TIM, le Special si rinnovano ogni 28 giorni

TIM rinnova la gamma di opzioni Special introducendo il rinnovo ogni 4 settimane al posto del classico rinnovo su base mensile
TIM rinnova la gamma di opzioni Special introducendo il rinnovo ogni 4 settimane al posto del classico rinnovo su base mensile

TIM, in questo inizio di mese di maggio, mette mano al suo listino consumer inserendo un’importante novità sulle sue opzioni tariffarie TIM Special che adesso non prevedono più il rinnovo mensile ma ogni 4 settimane (28 giorni). TIM ha deciso di seguire la strada intrapresa già da un po’ di tempo anche da Wind di formulare offerte non più su base mensile ma calcolate sulle 4 settimane. Una novità che non è piaciuta molto ai clienti TIM che vedono questa scelta come un modo di mascherare i rincari delle opzioni tariffarie.

Tutti coloro che attiveranno online una delle nuove opzioni TIM Special riceveranno in omaggio le prime 4 settimane di canone oltre a 10 euro euro ad ogni ricarica di almeno 20 euro. Inoltre, tutti coloro che in casa possiedono una linea Telecom Italia potranno usufruire della possibilità di chiamare gratuitamente tutti i clienti TIM. La gamma di opzioni tariffarie TIM Special offre diverse soluzioni espressamente pensate per venire in contro a tutte le svariate esigenze della clientela. TIM offre, infatti, opzioni tariffarie con solo traffico voce e SMS ed anche con traffico internet. Di seguito la completa nuova offerta TIM Special.

TIM Special: tutte le tariffe

  • TIM Special Voce: 500 minuti a 10 euro
  • TIM Special Start: 600 minuti, 600 SMS, 1 GB di internet 4G a 20 euro
  • TIM Special 1000: 1000 minuti, 1 GB di internet 4G a 20 euro
  • TIM Special Large: 2000 minuti, 2000 SMS, 2 GB di internet 4G a 30 euro

Dal nuovo listino Special, TIM esclude dalla rimodulazione del rinnovo ogni 28 giorni TIM Special Unlimited (chiamate, messaggi illimitati e 3 GB di internet 4G) che rimane con rinnovo mensile. Le novità di TIM per il mese di maggio non si limitano solo alle nuove Special. L’operatore, infatti, propone anche un’offerta ad hoc dedicata a tutti i visitatori stranieri che si recheranno all’Expo 2015 di Milano. Per loro c’è “TIM For Visitor Expo Edition” che a fronte di 30 euro una tantum, offre per 30 giorni 3 GB di traffico 4G e 100 minuti di chiamate verso i numeri nazionali ed internazionali.

Novità anche per “TIM in Viaggio Pass” che adesso, a fronte di 20 euro, consentirà a chi si reca all’estero di poter usufruire per 10 giorni di 500 minuti di chiamate, 500 SMS e di 500 MB di traffico internet.

Tutti i dettagli delle novità sono disponibili all’interno del portale dell’operatore TIM.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti