HTC One M9 in offerta a partire da 619 euro

HTC One M9 è già acquistabile in offerta in molti eshop della rete; il nuovo top di gamma Android di HTC può essere comprato a partire da 619 euro
HTC One M9 è già acquistabile in offerta in molti eshop della rete; il nuovo top di gamma Android di HTC può essere comprato a partire da 619 euro

HTC One M9 è il nuovo smartphone Android di punta di HTC, un prodotto dalle elevate qualità tecniche che è arrivato sul mercato italiano da circa un mese. Nonostante la sua commercializzazione sia appena all’inizio, lo splendido top di gamma Android di HTC può essere acquistato già con interessanti sconti che permettono ai consumatori di riuscire a risparmiare cifre importanti. Il listino ufficiale dell’HTC One M9 riporta che il prezzo al dettaglio dello smartphone sia di 749 euro ma grazie alla forte concorrenza dei negozi online, oggi i consumatori possono andare a risparmiare anche sino a oltre 100 euro.

Il maggiore risparmio lo si può ottenere acquistando lo smartphone dal noto eshop Gli Stockisti, dove l’HTC One M9 può essere acquistato a 619 euro. Da sottolineare che in questo specifico caso, trattasi di un modello import con garanzia Europa e dunque più economico, anche se nella sostanza nulla cambia per gli acquirenti. Serviranno, invece, 674,99 euro per acquistare lo smartphone da Yeppon che però, offre l’HTC One M9 con garanzia Italia.

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

Amazon Italia propone, invece, il top di gamma di HTC a 692,99 euro. Trattasi non di uno sconto clamoroso ma comunque sempre più di 50 euro di meno rispetto al listino ufficiale e non sono, inoltre, previsti costi di spedizione.

HTC One M9, si ricorda, è un convincente upgrade del modello precedente. Il top di gamma Android di HTC si caratterizza per un display da 5 pollici Full HD abbinato ad un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 810 64-bit con 3 GB di RAM e memoria interna da 32 GB, fotocamera da 20 megapixel posizionata sul retro, sensore UltraPixel frontale per i selfie, modulo WiFi, 4G-LTE, GPS, NFC, Bluetooth 4.1, altoparlanti con tecnologia BoomSound e batteria da 2.840 mAh.

Dal punto di vista software, HTC One M9 dispone di Android 5.0 Lollipop e interfaccia personalizzata HTC Sense 7.0.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti