QR code per la pagina originale

Google Play: arriva la preregistrazione delle app

Premendo il pulsante "Preregistrati" nelle schede Google Play è possibile essere avvisati nel momento in cui l'applicazione è disponibile per il download.

,

Il gioco Terminator Genisys: Revolution realizzato dalla software house Glu è il primo (o tra i primi) a sfruttare la preregistrazione su Google Play. Si tratta di una nuova possibilità fornita dal team di bigG agli sviluppatori operanti in ambito Android, che permette agli utenti di essere avvisati non appena un’applicazione o un titolo videoludico viene pubblicato sulla piattaforma di bigG ed è pronto per il download.

Al momento dal gruppo di Mountain View non è giunto alcun annuncio in merito, dunque è possibile che la presentazione ufficiale avvenga a fine mese nel corso dell’evento Google I/O 2015, in scena il 28 e 29 maggio a San Francisco. Un’iniziativa di questo tipo può portare vantaggi sia a chi sviluppa, che si renderà conto dell’interesse suscitato e di quanti download saranno effettuati al lancio, sia all’utenza, che non rischierà di dimenticarsi la data di un rilascio. Questo il messaggio che compare premendo il pulsante “Preregistrati” all’interno della scheda dell’app.

Stai per effettuare la preregistrazione relativa all’app Terminator Genisys: Revolution. Quando verrà rilasciata l’app riceverai una notifica sul dispositivo. Puoi annullare la registrazione facendo clic sul pulsante “Annulla registrazione”.

La scheda di Terminator Genisys: Revolution con il pulsante per la preregistrazione

La scheda di Terminator Genisys: Revolution con il pulsante per la preregistrazione

In merito al gioco, Terminator Genisys: Revolution è uno sparatutto in terza persona ispirato al nuovo capitolo della celebre saga cinematografica. con un comparto grafico 3D avanzato e gameplay caratterizzato da un’intensa componente action. Di seguito la descrizione ufficiale.

È l’anno 2028 e l’umanità si trova sull’orlo dell’estinzione. Aiuta John Connore nella battaglia per salvare la razza umana, con il gioco ufficiale del nuovo film Terminator Genisys. Fuggi dal campo di prigionia Skynet e combatti le macchine in questi shooter sci-fi dallo stile action.