Anche Kanye West sfoggia un Apple Watch speciale

Dopo Beyoncé, anche Kanye West sfoggia un Apple Watch speciale con cinturino in oro: il modello non è presente nel catalogo classico di Cupertino.
Dopo Beyoncé, anche Kanye West sfoggia un Apple Watch speciale con cinturino in oro: il modello non è presente nel catalogo classico di Cupertino.

Nuovo avvistamento per un esemplare speciale di Apple Watch, forse riservato da Cupertino solamente alle celebrity. Dopo Beyoncé, anche Kanye West ha sfoggiato al polso uno smartwatch dalle caratteristiche insolite, rispetto almeno alle feature disponibili per i normali acquirenti da catalogo. L’orologio, infatti, non solo mostra una scocca in oro, ma anche un cinturino dello stesso identico materiale.

A inaugurare questa tendenza è stata qualche giorno fa Beyoncé, pronta ad apparire sul suo sito ufficiale con un Apple Watch Edition ben stretto al polso, dal cinturino non acquistabile tramite i normali canali di vendita di Cupertino. E lo scorso weekend è arrivato Kanye West, sfoggiando il medesimo modello, un ulteriore conferma di una possibile strategia differenziata della Mela per gli acquirenti particolarmente facoltosi.

Il rapper statunitense, nonché dolce metà di Kim Kardashian, lo scorso weekend ha assistito a una partita di basket tra i Chicago Bulls e i Cleveland Cavaliers, allietando il pubblico presente con una breve interpretazione al cambio tempo. Mentre si è esibito, le telecamere delle TV a stelle e strisce non si sono fatte perdere l’occasione di inquadrarne il polso, dove in bella mostra ha fatto capolino l’insolito Apple Watch.

Il fatto che Apple possa aver previsto degli accessori differenti per i suoi clienti più facoltosi, oltre a Beyoncé e West sembra che anche Karl Lagerfeld possegga uno di questi esemplari, sottolinea il desiderio del gruppo californiano di imporre il device nel settore della moda e del lusso. Forse sfruttando anche la promozione indiretta di un VIP che, a onor di telecamere, lascia intravedere il suo Apple Watch esclusivo spuntare dal polsino.

Mentre si moltiplicano gli avvistamenti, non è dato sapere se la configurazione di Apple Watch avvistata sarà disponibile in futuro anche per la clientela classica, dove al momento non sono presenti in listino dei cinturini in oro. Non è però una possibilità da escludersi, poiché già durante la Milano Design Week la dirigenza Apple ha mostrato dei cinturini ancora non ufficialmente presentati al grande pubblico.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti