I negozi Vodafone diventano la Casa del 4G

I negozi Vodafone diventano la "Casa del 4G" per offrire maggiore assistenza; l'operatore lancia anche il nuovo smartphone Android Smart Prime
I negozi Vodafone diventano la "Casa del 4G" per offrire maggiore assistenza; l'operatore lancia anche il nuovo smartphone Android Smart Prime

Vodafone mette al centro dei suoi pensieri la sua clientela e per offrire maggiori servizi di assistenza e consulenza 700 negozi Vodafone diventano la “Casa del 4G“, un luogo ideale per tutti coloro che sono alla ricerca di soluzioni di personalizzazione per la propria connettività e per i propri smartphone 4G. All’interno di ogni “Casa del 4G”, i clienti potranno trovare personale altamente specializzato, servizi di consulenza e formazione ed un’offerta di prodotti che consentono di vivere l’esperienza del 4G.

I clienti possono ora usufruire di servizi innovativi, come lo smartphone di cortesia, qualora si debba consegnare il proprio telefono in riparazione per qualche giorno, o il servizio Red Box, per coloro che hanno bisogno di supporto per il passaggio di contenuti e contatti su uno smartphone appena acquistato. Nei nuovi punti vendita Vodafone saranno disponibili anche corsi di formazione per i clienti che si avvicinano per la prima volta al mondo del 4G e degli smartphone, ma anche per gli utenti esperti che vogliono scoprire tutti i segreti del loro nuovo telefono. I servizi sono per ora disponibili solo all’interno di punti vendita selezionati, con l’obiettivo però di metterli a disposizione di tutti i negozi Vodafone sul territorio nazionale.

La qualità delle consulenze offerte è certificata da Vodafone in quanto tutti i dipendenti partecipano ad un programma di training e di formazione evoluto.

Vodafone Smart Prime

All’interno della “Casa del 4G” sarà disponibile alla vendita anche il nuovo smartphone 4G a marchio Vodafone a partire dal 20 maggio prossimo al prezzo di 149,99 euro. Smart Prime rappresenta un passo in avanti nella strategia dei prodotti “Vodafone Branded” e si distingue dai suoi predecessori per qualità tecniche e design.

Vodafone Smart Prime

Vodafone Smart Prime

Dotato di un grande schermo HD da 5 pollici, lo smartphone pesa solo 156 grammi, per uno spessore di 8,9 mm. Elemento differenziante di Smart prime è la cura delle rifiniture, con l’elegante “case” in colorazione argento o antracite. Vodafone Smart prime vince il confronto con altri smartphone della stessa fascia di prezzo anche grazie a caratteristiche tecniche di eccellenza: sistema operativo Android 5.0 Lollipop, processore Qualcomm Snapdragon 410 Quad-core da 1,2 GHz, fotocamera da 8 Megapixel e 8GB di memoria interna espandibili fino a 64GB grazie al supporto per SD Card.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti