Surface 3 si aggiorna per le aziende

Microsoft ha rilasciato nuovi driver per l'ibrido Surface 3 che permettono di implementare nuove funzionalità dedicate al mondo aziendale
Microsoft ha rilasciato nuovi driver per l'ibrido Surface 3 che permettono di implementare nuove funzionalità dedicate al mondo aziendale

Microsoft ha rilasciato per il suo nuovo ibrido Surface 3 nuovi driver che consentono di implementare alcune funzionalità espressamente dedicate al mondo aziendale, le stesse presenti da un po’ di tempo anche sul fratello maggiore Surface Pro 3. Curiosità, i nuovi driver non sono disponibili attraverso il consueto canale di Windows Update ma gli utenti interessati dovranno andare a scaricarli ed installarli manualmente attraverso il Download Center di Microsoft.

Questo aggiornamento dovrebbe consentire un più facile inserimento del Surface 3 all’interno delle aziende, incoraggiando i professionisti ad adottarlo per le loro operazioni di tutti i giorni. Una mossa, quella di Microsoft, che evidenzia ancora una volta l’attenzione verso il mondo aziendale proponendo un prodotto che non sia solo funzionale ma che presenti anche tutte quelle garanzie di sicurezza che cercano le imprese. Una scelta che sottolinea anche ancora una volta come per la casa di Redmond sia importante mettere l’utente al centro offrendo tutto quanto di meglio possa adattarsi alle sue esigenze indipendentemente se trattasi di un cliente consumer o business.

Il Surface 3, si ricorda, è un tablet pc ibrido dotato di Windows 8.1 Pro e caratterizzato da un display da 10,8 pollici Full HD, da un processore quad core Intel Atom x7, da 2 o 4 GB di RAM, da una memoria interna da 64 o 128 GB espandibile tramite MicroSD, da un modulo WiFi, da una porta USB 3.0, da una Mini DisplayPort, da altoparlanti con tecnologia Dolby e da una batteria della durata fino a dieci ore.

Surface 3 è già in vendita in Italia a partire da 609,90 euro senza Type Cover.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti