QR code per la pagina originale

Samsung Gear VR per Galaxy S6 in Italia a 199 euro

Samsung ha messo in vendita in Italia il nuovo Gear VR, il visore per la realtà virtuale compatibile con il nuovo Samsung Galaxy S6

,

Samsung Gear VR per Galaxy S6 è finalmente disponibile in Italia attraverso il Samsung Store al prezzo di 199,90 euro. Il settore della realtà virtuale è in pieno fermento ed adesso, tutti i possessori del nuovo Samsung Galaxy S6 potranno abbinare il nuovissimo Gear VR che consente di offrire agli utenti un’esperienza visiva assolutamente coinvolgente e mai sperimentata prima d’ora.

Non è la prima assoluta per il Gear VR, ma il precedente modello era compatibile solo con il Galaxy Note 4 ed offriva minori funzionalità ed un’esperienza di realtà virtuale inferiore. Questo innovativo dispositivo per la realtà virtuale apre le porte ad un mondo stimolante, dove gli utenti potranno vivere l’esperienza visiva di un maxi-schermo cinematografico a 360 gradi, soprattutto grazie alle immagini più intense e realistiche possibili grazie alla maggiore risoluzione e densità di pixel degli schermi dei nuovi Galaxy S6 che sono parte integrante di questo visore per la realtà virtuale.

Il nuovo Samsung Gear VR è stato progettato per offrire non solo una migliore esperienza d’uso ma anche un maggior confort nelle lunghe sessioni d’utilizzo. Il cinturino posteriore ergonomico è stato riprogettato per distribuire il peso sulla testa in maniera uniforme garantendo una comodità straordinaria. Samsung Gear VR per Galaxy S6 è dotato anche di una porta Micro-USB e può essere dunque alimentato direttamente con un caricatore esterno. In questo modo gli utenti potranno godere di video, film e giochi senza interruzioni.

Gear VR per Galaxy S6 offre una vasta gamma di contenuti emozionanti sviluppati appositamente per questo prodotto. Gli utenti potranno accedere ad uno store dedicato di app per la realtà virtuale ed ad una selezione di film e giochi ottimizzati per questa piattaforma.