Unieuro: sconto del 22% su tutti i prodotti

Anche per il Weekend del 16 e del 17 maggio Unieuro sconta l'IVA offrendo uno sconto del 22% su tutti gli acquisti sopra i 100 euro
Anche per il Weekend del 16 e del 17 maggio Unieuro sconta l'IVA offrendo uno sconto del 22% su tutti gli acquisti sopra i 100 euro

Unieuro rilancia anche per questo weekend del 16 e del 17 maggio la ghiotta promozione che vede applicare uno sconto del 22% su tutti gli acquisti di importo superiore ai 100 euro in tutti i punti vendita ed online. Sabato e domenica, dalle ore 9 del mattino sino alle ore 21, i clienti potranno approfittare di questi sconti per effettuare il loro shopping ad alta tecnologia risparmiando anche un bel po’ di soldi. La promozione è, infatti, disponibile su ogni prodotto venduto dalla catena, a patto, comunque, di superare i 100 euro di spesa.

Unieuro sottolinea che lo sconto sarà valido solo sui prodotti in vendita e solo sino ad esaurimento scorte. Lo sconto non potrà essere applicato per prodotti non disponibili che richiedono una prenotazione. Per tutti i clienti, dunque, la possibilità di aggiudicarsi anche prodotti notoriamente molto costosi come l’iPhone 6, il Galaxy S6, l’HTC One M9 ed il Surface Pro 3 e tutto il meglio che il settore dell’elettronica offre in questo momento come smartwatch, computer, tablet e tantissimo altro ancora. Maggiori dettagli dell’iniziativa sono disponibili all’interno del portale Unieuro. Tuttavia, l’esortazione è quella di approfittarne il prima possibile per non perdere l’occasione di acquistare il proprio oggetto dei desideri con un forte sconto.

Da sottolineare che per quanto riguarda le vendite online, lo sconto del 22% sarà applicato direttamente al momento del pagamento. I prezzi dei prodotti presenti nella vetrina dell’eShop non subiranno, dunque, variazioni ma lo sconto sarà applicato al momento di concludere la transazione e perfezionare il pagamento.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti