Samsung Galaxy S6, continua il calo di prezzo

Continua la discesa dei prezzi del Samsung Galaxy S6 che si avvicina rapidamente alla soglia psicologica dei 500 euro
Continua la discesa dei prezzi del Samsung Galaxy S6 che si avvicina rapidamente alla soglia psicologica dei 500 euro

Continua la discesa dei prezzi del nuovo Samsung Galaxy S6. Sebbene dall’inizio della sua commercializzazione non siano passati nemmeno 2 mesi, il nuovo top di gamma Android coreano, specialmente nella sua declinazione flat, è stato protagonista di un rapido calo di prezzi che lo sta portando velocemente alla soglia psicologica dei 500 euro. Grazie alla concorrenza molto forte degli eShop, il Samsung Galaxy S6 “Flat” può essere tranquillamente acquistato da alcuni noti rivenditori su eBay a

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

549 euro, un pezzo inferiore di quasi 200 euro rispetto al listino ufficiale.

Un calo davvero notevole e forse superiore alle attese. Meno sensibile, invece, il calo di prezzo del Samsung Galaxy S6 Edge ma che comunque può essere acquistato online a

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

729 euro (889 euro il prezzo originale di partenza). Da sottolineare che i Galaxy S6 in sconto sono tutti modelli che presentano garanzia Italia e non si tratta dunque di modelli import con garanzia Europa che notoriamente presentano prezzi inferiori. Per tutti coloro, dunque, che stessero cercando una buona occasione per acquistare il nuovo top di gamma Coreano, i prezzi applicati online iniziano ad essere adesso davvero competitivi.

Visto il repentino calo, la barriera dei 500 euro potrebbe essere tagliata già nel corso del prossimo mese, tuttavia gli sconti applicati anche oggi sono già molto buoni e consentono di acquistare un terminale dalle specifiche tecniche elevatissime ad un prezzo più accessibile.

Il nuovo Samsung Galaxy S6, si ricorda, dispone di un display da 5,1 pollici Quad HD (curvo sui due lati nella variante Edge), processore octa core Exynos 7420 da 64 bit, GPU Mali-T760, 3 GB di RAM, memoria interna da 32, 64 e 128 GB, fotocamera da 16 megapixel con autofocus e flash LED posizionata sul retro della scocca, sensore frontale da 5 megapixel, modulo WiFi, 4G-LTE, Bluetooth 4.1, NFC, porta micro-USB 2.0 e batteria da 2.550 mAh.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti