QR code per la pagina originale

Samsung sceglie Iron Man per il Galaxy S6 edge

Samsung ha presentato un'edizione limitata del Galaxy S6 edge da 64 GB che verrà sicuramente apprezzata dai fan di Iron Man.

,

Il Samsung Galaxy S6 edge è uno degli smartphone tecnologicamente più avanzati del mondo. Per evidenziare maggiormente le sue caratteristiche uniche, il produttore coreano ha scelto il popolare supereroe Marvel, protagonista nel recente film Avenger: Age of Ultron. A partire da domani, i fan potranno acquistare il Galaxy S6 edge Iron Man Limited Edition in Corea, mentre le vendite in Cina e Hong Kong inizieranno a giugno. Non è noto se e quando questo modello speciale arriverà in Europa.

In occasione della distribuzione del secondo film basato sul gruppo dei Vendicatori, Samsung ha sottoscritto un accordo commerciale con Marvel che prevede l’uso del brand per pubblicizzare i nuovi Samsung Galaxy S6, gli accessori per i due smartphone e il visore Gear VR. Per il Galaxy S6 edge Iron Man Limited Edition è stato scelto ovviamente un telaio in rosso e oro, i colori dell’armatura di Iron Man. Sul retro del dispositivo è stampata la testa del supereroe, mentre il software è stato modificato con icone e sfondi a tema.

Nella confezione dello smartphone è presente anche una cover trasparente e un caricabatteria wireless rotondo che ricorda chiaramente il reattore arc impiantato nel petto di Tony Stark. Questa edizione del Galaxy S6 edge conserva la stessa dotazione hardware del modello normale: display Quad HD da 5,1 pollici, processore octa core Exynos 7420, 3 GB di RAM e 64 GB di memoria flash. J.A.R.V.I.S. non è presente, quindi i fan dovranno accontentarsi di Google Now.

Samsung non ha comunicato il prezzo, ma l’edizione limitata costerà sicuramente di più della versione standard.

Aggiornamento: questa edizione speciale del Samsung Galaxy S6 edge costerà 1.199.000 won, pari a circa 1.000 euro.