QR code per la pagina originale

TIM premia i clienti con una polizza sulla casa

Telecom Italia a tutti i clienti più fedeli regalerà “TIM protezione casa”, un pacchetto assicurativo per la casa di BNP Paribas Cardif

,

Telecom Italia ha deciso di premiare i suoi utenti più fedeli offendo loro una protezione aggiuntiva per la loro casa. Dal 1° luglio tutti coloro che hanno scelto Telecom Italia da più di 10 anni avranno gratuitamente “TIM protezione casa”, il nuovo pacchetto assicurativo sviluppato in collaborazione con BNP Paribas Cardif per la tutela del patrimonio domestico. La soluzione “TIM protezione casa”, che rappresenta la prima modalità di accordo fra i due top player del mercato assicurativo e della telefonia, sarà effettiva per circa 6 milioni di clienti Telecom Italia che per un anno potranno affrontare senza preoccupazioni i danni causati da incendio, acqua e fenomeno elettrico.

Il pacchetto prevede infatti la copertura assicurativa del contenuto della propria abitazione (mobili, libri, abiti, oggetti personali e apparecchi elettronici), oltre ai danni arrecati a beni di terzi. I clienti Telecom Italia che hanno un contratto di linea telefonica fissa antecedente al 1° gennaio 2006 riceveranno in fattura tutte le informazioni relative alla polizza che si attiverà automaticamente senza la necessità di un contratto da firmare, né di disdetta al termine del periodo di copertura. In caso di sinistro è disponibile il numero verde 800904050 di BNP Paribas Cardif.

Con questa iniziativa Telecom Italia vuole essere ancora più vicina ai clienti che hanno confermato la propria fiducia nel marchio aziendale, offrendo loro non soltanto servizi di fonia, Internet e contenuti multimediali di intrattenimento, ma anche soluzioni di valore volte a migliorare la qualità della vita domestica e ad affrontare con maggiore serenità gli eventuali imprevisti.
L’accordo segna l’ingresso di BNP Paribas Cardif, primaria compagnia assicurativa in Italia e nel mondo, nel settore delle telecomunicazioni, un ambito dove può esprimere al meglio la sua strategia di innovazione nell’assicurazione coniugando nuove tecnologie con nuove customer experience.

Fonte: Telecom Italia • Immagine: Le Betulle • Notizie su: ,