Microsoft annuncia i Games with Gold di giugno

Microsoft ha svelato i titoli della promozione Games with Gold di giugno: Massive Chalice e Pool Nation FX per Xbox One e Just Cause 2 e Thief per Xbox 360
Microsoft ha svelato i titoli della promozione Games with Gold di giugno: Massive Chalice e Pool Nation FX per Xbox One e Just Cause 2 e Thief per Xbox 360

Microsoft ha annunciato i giochi che rientreranno nella promozione “Games with Gold” per il mese di giugno. Si ricorda, che Games with Gold è un’iniziativa della casa di Redmond che vuole premiare i possessori di una console Xbox One e Xbox 360 che sono abbonati al servizio Xbox Live Gold con uno o due giochi gratuiti al mese. Per l’imminente mese di giugno, Microsoft offrirà a tutti i possessori di una console Xbox il gioco Massive Chalice. Trattasi di un avvincente titolo di strategia a turni di Double Fine. Inoltre, anche per il mese di giugno la casa di Redmond offrirà gratuitamente il simulatore di biliardo Pool Nation FX già proposto nei mese di aprile e maggio.

Molto più interessanti i titoli offerti gratuitamente per i possessori di una console Xbox 360. Microsoft offrirà gratuitamente dal primo giugno sino al 15 giugno Just Cause 2, un famoso action game open world, mentre dal 16 giugno sino alla fine del mese il titolo offerto in download gratuito sarà il gioco d’azione Thief. I giochi saranno disponibili in download gratuito direttamente dalla dashboard delle console. Per tutti gli interessati l’invito è quello di approfittarne per non perdere l’occasione di ottenere alcuni giochi interessanti senza spendere nemmeno un centesimo. Si ricorda, che l’abbonamento Xbox Live Gold di Microsoft offre a chi lo sottoscriverà la possibilità di giocare in multiplayer sulla console e di approfittare di tante offerte come la promozione Games with Gold.

Come di consueto, inoltre, le migliori promozioni riguardano i possessori della “vecchia” console Xbox 360. Questo vantaggio rispetto alla più recente Xbox One è da ricercarsi nell’abbondanza di titoli per la console Xbox 360 rispetto a quella nuova.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti