QR code per la pagina originale

TIM Next: lo smartphone si cambia ogni anno

TIM lancia TIM Next, una nuova offerta che permette ai clienti dell'operatore di cambiare smartphone ogni anno

,

TIM Next è una nuova e decisamente interessante offerta di TIM che consente ai suoi clienti di acquistare un Samsung Galaxy S6, un Samsung Galaxy S6 Edge o un iPhone 6 in forma agevolata con la possibilità di cambiarlo dopo 12 mesi. Normalmente, infatti, i contratti dell’operatore che includono uno smartphone prevedono una durata minima contrattuale di 24 o di 30 mesi. TIM vuole, dunque, offrire alla sua clientela di fascia alta la possibilità di avere sempre uno smartphone nuovo senza doversi sobbarcare spese importanti o vincoli contrattuali onerosi.

TIM Next prevede, dunque, il pagamento di un anticipo di 299 euro per un Samsung Galaxy S6 da 32 GB e di 399 euro per l’acquisto di un Samsung Galaxy S6 da 64 GB, Samsung Galaxy S6 Edge da 32 GB o Apple iPhone 6 16 GB. Per ogni smartphone incluso nell’offerta, il cliente potrà scegliere fra 2 tipologie di rateizzazione. La prima prevede il pagamento di un canone di 5,90 euro al mese per 12 mesi per la garanzia convenzionale. Allo scadere dei 12 mesi, gli utenti potranno scegliere se continuare a pagare le ultime 12 rate tenendosi lo smartphone o restituire il prodotto ed attivare una nuova offerta. In caso di restituzione, gli utenti cesseranno ogni rapporto contrattuale con TIM. Nel caso i clienti decidessero di tenere lo smartphone, per i 12 mesi successivi saranno tenuti a pagare un canone mensile di 20 o 25 euro più 5,90 euro di granzia.

La seconda forma di rateizzazione prevede un ticket d’ingresso di 59 o 99 euro ed un canone mensile per 24 mesi di 20 o 25 euro più sempre la garanzia convenzionale di 5,90 euro mensili. La garanzia inclusa in TIM Next prevede la riparazione dello smartphone in caso di danni accidentali e da liquidi.

Da evidenziare, infine, che la sottoscrizione di TIM Next prevede anche un bonus di 2 GB di traffico 4G per l’intera durata dell’offerta.

Fonte: TIM • Immagine: TIM • Notizie su: ,