3 Italia FREE: il cellulare si cambia ogni 15 mesi

3 Italia lancia FREE, un nuovo abbonamento che offre la possibilità di cambiare smartphone ogni 15 mesi senza pagare penali o costi aggiuntivi
3 Italia lancia FREE, un nuovo abbonamento che offre la possibilità di cambiare smartphone ogni 15 mesi senza pagare penali o costi aggiuntivi

3 Italia si prepara ad un’estate rovente lanciando i nuovi abbonamenti FREE e la nuova opzione ALL-IN Extra. FREE è il nuovo rivoluzionario piano tariffario dell’operatore che oltre alla comodità di una soluzione all inclusive con traffico voce, SMS ed internet, offre anche la possibilità di poter cambiare smartphone abbinato ogni 15 mesi. Tutti i clienti dell’operatore 3 Italia potranno così sempre disporre dello smartphone più recente e più alla moda senza dover attendere la scadenza naturale del contratto e senza dover pagare penali.

Dopo 15 mesi, dunque, i sottoscrittori di un abbonamento FREE potranno semplicemente riportare indietro il proprio smartphone, scegliere un modello diverso e rinnovare l’impegno contrattuale con 3 Italia. Inoltre, i nuovi abbonamenti FREE includono anche il servizio “Recupera“, una sorta di assicurazione aggiuntiva che in caso di furto o di danni gravi al dispositivo permette di acquistarne uno nuovo ad un prezzo vantaggioso. La nuova rivoluzionaria offerta FREE di 3 Italia potrà essere sottoscritta a partire da sabato 6 giugno attraverso un qualsiasi 3 Store della propria città. Di seguito la completa offerta abbonamento Free di 3 Italia.

3 Italia: FREE, l’offerta completa

Sono 3 le varianti di FREE, ognuna pensata per un target diverso, ma tutte prevedono la possibilità del cambio di smartphone dopo 15 mesi.

  • FREE 300: 300 minuti di chiamate, 300 SMS, 100MB in GPRS, 2GB di Internet 4G-LTE a 30 euro al mese
  • FREE Unlimited: chiamate e SMS illimitati, 100MB in GPRS, 4GB di Internet 4G-LTE a 35 euro al mese
  • FREE Unlimited PLUS: chiamate illimitate in Italia e all’estero, SMS illimitati, 100MB in GPRS, 8GB di Internet 4G-LTE a 40 euro al mese

Nel caso il cliente non dovesse decidere di cambiare smartphone, alla fine della naturale scadenza contrattuale potrà decidere di tenerlo o di restituirlo non pagando la rata finale.
I clienti che sottoscriveranno FREE entro il 30 giugno potranno usufruire di uno sconto di 100 euro sull’anticipo per lo smartphone.

3 Italia: ALL-IN Extra, l’offerta completa

I clienti che preferissero, invece, contratti “classici”, potranno optare sugli abbonamenti Full a partire da 20 euro al mese o sulla nuova ALL-IN Extra che ogni 6 mesi raddoppia i minuti e gli SMS a disposizione.

  • ALL-IN Extra 200: 200 minuti di chiamate, 200 SMS e 2GB di Internet 4G-LTE a 10 euro al mese
  • ALL-IN Extra 400: 400 minuti di chiamate, 400 SMS e 2GB di Internet 4G-LTE a 12 euro al mese
  • ALL-IN Extra 800: 800 minuti di chiamate, 800 SMS e 2GB di Internet 4G-LTE a 14 euro al mese

I clienti che sottoscriveranno ALL-IN Extra entro il 30 giugno con addebito del canone sul conto corrente o sulla carta di credito beneficeranno di uno sconto di 2 euro sul canone e della possibilità di poter usufruire di 4GB di traffico.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti