Huawei P8 regala 3 anni di garanzia

Huawei offre a tutti coloro che acquisteranno un Huawei P8, entro il 31 agosto, un'estensione di garanzia sino al terzo anno di vita dello smartphone
Huawei offre a tutti coloro che acquisteranno un Huawei P8, entro il 31 agosto, un'estensione di garanzia sino al terzo anno di vita dello smartphone

Huawei lancia ghiotta promozione per tutti i clienti che acquisteranno un fiammante smartphone Android Huawei P8. Per loro, in omaggio un’estensione sulla garanzia sino al terzo anno di vita dello smartphone oltre a 6 mesi di garanzia sul display in caso di danneggiamento. Questa nuova offerta del produttore sarà valida per tutti i suoi clienti che acquisteranno un Huwaei P8 garanzia Italia sino al 31 agosto 2015.

Ottenere l’estensione della garanzia omaggio è molto facile. I clienti Huawei, dopo aver comprato il loro nuovo fiammante smartphone, entro 30 giorni dalla data d’acquisto, dovranno registrarsi nell’area dedicata sul sito e allegare foto dello scontrino e del codice identificativo del prodotto (IMEI) riportato sull’etichetta all’esterno della confezione e sulla pellicola protettiva posta sul retro dello smartphone. Per tutto il periodo della promozione sarà attivo, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18, il numero verde dedicato 800 894 038. In caso di danneggiamento del display, e una volta effettuata la registrazione alla promo inserendo il proprio codice IMEI, è possibile contattare il call center Huawei disponibile dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 all’800 191 435.

Huawei sottolinea, però, che la promozione non è valida per gli acquisti effettuati online o presso gli operatori per i quali si potrà godere di 2 anni di garanzia convenzionale. Inoltre, tutti coloro che acquisteranno un Huawei P8 potranno godere, anche, del Privilege Service, l’assistenza con linea dedicata al call center ed eventuale ritiro dello smartphone direttamente a casa. Il Privilege Service è valido per tutti i P8, fatta eccezione per quelli acquistati presso i negozi degli operatori, indipendentemente dalla data di acquisto.

Huawei P8, si ricorda, integra un processore HiSilicon Kirin 930, octa-core a 64 bit. La RAM equipaggiata ammonta a 3 GB, mentre lo storage presenta 16 GB, espandibili tramite scheda microSD. Il pannello del display è un LCD IPS da 5,2 pollici di diagonale, ricoperto da Gorilla Glass 3 e con risoluzione 1920×1080 (per una densità di 424 ppi).

La fotocamera posteriore offre 13 MP di risoluzione, autofocus, doppio flash LED, stabilizzatore ottico e una serie di interessanti opzioni avanzate; quella frontale è da ben 8 MP e permette dunque di catturare selfie ad elevata qualità.

Non mancano nemmeno sensori e supporti come 4G LTE, WiFi b/g/n con WiFi Direct e hotspot, Bluetooth 4.1, NFC, modulo GPS/Glonass e radio FM. La batteria è da 2.680 mAh.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti