QR code per la pagina originale

Wind: un LG G4 in palio per ogni ricarica online

Wind rilancia la promozione Ricarica e Vinci; sino al 14 giugno, ogni ricarica online permetterà di partecipare all'estrazione di un fiammante LG G4

,

Wind rilancia il suo ben noto concorso “Ricarica e Vinci” mettendo in palio il nuovo smartphone Android LG G4. Tutti coloro che effettueranno una ricarica online di un qualsiasi importo della propria utenza Wind con carta di credito, PayPal e le altre modalità di pagamento disponibili, da app MyWind o da wind.it, potranno vincere ogni giorno un fiammante LG G4. Ogni giorno, infatti, il gestore arancione estrarrà due fortunati vincitori del nuovo LG G4 da 32GB, il nuovo e attesissimo smartphone top di gamma LG. Sulla pagina ufficiale Facebook di Wind saranno pubblicati i nomi dei vincitori.

L’iniziativa promozionale sarà valida da oggi 8 giugno sino al giorno 14 giugno. I vincitori saranno informati della vincita mediante contatto telefonico. Qualora il vincitore non fosse interessato alla vincita potrà rinunciare al premio senza nulla altro a pretendere dalla società promotrice. Ogni SIM partecipa all’estrazione giornaliera per un numero di volte equivalente al numero di ricariche effettuate nella giornata di riferimento, fino ad un massimo di 5 volte. Tutti i premi saranno consegnati entro 60 giorni dall’estrazione. maggiori dettagli sono disponibili sul portale di Wind.

Galleria di immagini: LG G4, immagini ufficiali

Si ricorda, che LG G4 è uno smartphone equipaggiato al lancio con il sistema operativo Android 5.1 Lollipop. Le specifiche tecniche offrono un display da 5,5 pollici con risoluzione 2560×1440 pixel, processore Qualcomm Snapdragon 808, 3 GB di RAM, memoria interna da 32 GB espandibile tramite memorie MicroSD, fotocamera da 16 MP con autofocus laser, sistema OIS 2.0 e supporto al formato RAW posizionata sul retro, sensore frontale da 8 MP, modulo WiFi, Bluetooth 4.1, NFC, GPS e batteria da 3.000 mAh.