QR code per la pagina originale

PosteMobile: Creami Young 35 con WhatsApp incluso

PosteMobile lancia Creami Young 35, una nuova offerta flessibile per gli under 35 che include un uso illimitato di WhatsApp

,

PosteMobile lancia una nuova offerta dedicata a tutti i suoi clienti più giovani con età compresa tra i 18 ed i 35 anni. Creami Young 35 è la nuova proposta dell’operatore virtuale che si caratterizza per offrire un utilizzo illimitato di WhatsApp che non andrà ad incidere sul traffico dati a disposizione. Creami Young 35 è anche un’offerta altamente personalizzabile che può così adattarsi al meglio all’esigenza dell’utente.

A fronte di un pagamento di 10 euro al mese, Creami Young 35 offre 2000 crediti che potranno essere utilizzati per chiamare, mandare SMS e navigare su internet, fermo restando l’utilizzo illimitato di WhatsApp. Nei dettagli, un credito equivale ad un minuto di chiamate, oppure ad un SMS inviato, oppure ad 1 MB di traffico dati. La tariffazione delle chiamate è sugli effettivi secondi di conversazione e la navigazione Internet è calcolata sui reali KB consumati. Ciascun credito è scalato al raggiungimento di 1 minuto di traffico voce o di 1 MB di navigazione, oppure all’invio di 1 SMS. I crediti inclusi non sono utilizzabili per i servizi a sovrapprezzo e servizi di gestione chiamate e quelli eventualmente non utilizzati nel periodo di riferimento andranno persi.

PosteMobile: Creami Young 35 con WhatsApp incluso

PosteMobile: Creami Young 35 con WhatsApp incluso (immagine: PosteMobile).

E’ possibile verificare in qualsiasi momento i crediti residui online dalla propria Area Personale, da App PosteMobile o chiamando il Servizio Fai da Te al 40.12.12 o l’Assistenza Clienti al 160.

In caso di esaurimento dei crediti a disposizione si applicano le tariffe extrasoglia di 18 centesimi di euro al minuto per le chiamate, 12 centesimi di euro per gli SMS e 50,41 centesimi di euro a MB per la navigazione Internet.

La SIM, per le nuove attivazioni, ha un costo di 15 euro con 5 euro di traffico incluso e di 5 euro con 5 euro di traffico incluso per e SIM in portabilità.

Maggiori dettagli sono disponibili all’interno del portale di PosteMobile.