QR code per la pagina originale

Gionee annuncia Elife E8 e Marathon M5

Gionee Elife E8 e Marathon M5 sono due phablet Android da 6 e 5,5 pollici con una buona dotazione hardware ed elevata autonomia.

,

Durante un evento organizzato a Pechino, Gionee ha presentato due nuovi smartphone Android caratterizzati da una buona dotazione hardware. Elife E8 è un phablet indirizzato agli appassionati di fotografia, mentre la caratteristica più interessante del Marathon M5 è l’enorme capacità della batteria integrata. Il produttore cinese lancerà i due dispositivi in diversi mercati, a partire dal mese di luglio.

Il Gionee Elife E8 possiede uno schermo AMOLED da 6 pollici con risoluzione Quad HD. Il processore octa core MediaTek Helio X10 a 2 GHz è affiancato da 3 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, espandibile tramite microSD. La fotocamera posteriore da 23,7 Megapixel con flash LED dual tone permette di scattare immagini con risoluzione massima di 100 Megapixel, utilizzando il software in dotazione. Il produttore afferma che l’app si avvia in appena 0,8 secondi, mentre la messa a fuoco richiede un tempo compreso tra 0,08 e 0,2 secondi. È possibile registrare video 4K e lo zoom è lossless. Le sei lenti sono protette da un vetro in zaffiro.

Il Marathon M5 è invece un phablet da 5,5 pollici (1280×720 pixel) con processore quad core a 1,3 GHz, 2 GB di RAM, 16 GB di storage e fotocamera posteriore da 13 Megapixel. La caratteristica più interessante è l’uso di due batterie da 3.010 mAh per un totale di 6.020 mAh. Il chip integrato permette di caricare velocemente e contemporaneamente le batterie. Il software di gestione consente di prolungare l’autonomia fino a quattro giorni.

Gionee Elife E8 - Marathon M5

I prezzi dei Gionee Elife E8 e Marathon M5 sono, rispettivamente, 3.999 e 2.299 yuan, pari a circa 570 e 330 euro.

Fonte: Phone Arena • Via: Phone Arena • Notizie su: