3 Italia: di notte si naviga senza limiti

3 Italia lancia la nuova offerta Night Unlimited che offre navigazione illimitata o quasi nelle ore notturne anche sotto rete 4G LTE
3 Italia lancia la nuova offerta Night Unlimited che offre navigazione illimitata o quasi nelle ore notturne anche sotto rete 4G LTE

3 Italia lancia Night Unlimited, un’offerta per navigare su internet che si caratterizza per la possibilità di navigare sul web senza limiti o quasi di notte. Night Unlimited si divide in “Web Night” e “Web Night&Day“. Come fa ben intuire il nome, la prima proposta è rivolta esplicitamente a chi preferisce essenzialmente navigare di notte. Web Night, a fronte di un canone mensile di 15 euro, offre 8 GB da consumare nel corso del mese dalle 8 di mattina sino alla mezzanotte e navigazione illimitata dalla mezzanotte sino alle 8 di mattina.

In realtà, in traffico notturno non è propriamente illimitato in quanto è posto un limite di 30 GB per notte oltre il quale la navigazione sarà limitata a 64 Kbit. Trattasi, comunque, di un limite elevatissimo ben difficilmente raggiungibile. Web Night&Day è, invece, una soluzione indicata per chi oltre di notte, vuole navigare molto anche di giorno. Questa nuova opzione tariffaria prevede, a fronte di un canone mensile di 20 euro, 30 GB di traffico da consumare in un mese di giorno, dalle 8 alle 24 e navigazione illimitata (30 GB ogni notte) dalle 24 alle 8. Le nuove offerte Night Unlimited si intendono valide solo sotto rete diretta di 3 Italia, anche su rete 4G LTE.

I nuovi piani possono essere attivati su SIM sciolte per essere utilizzati in abbinamento a tablet pc o Internet Key, oppure con PocketCube, WebPocket 4G LTE, WebCube 42 e WebPocket 42.

Tutti gli ulteriori dettagli dell’offerta Night Unlimited di 3 Italia sono disponibili all’interno del portale dell’operatore.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti