Steam lancia i saldi estivi

Steam lancia i saldi estivi; sino al 21 giugno gli utenti potranno approfittare di sconti allettanti su moltissimi videogiochi
Steam lancia i saldi estivi; sino al 21 giugno gli utenti potranno approfittare di sconti allettanti su moltissimi videogiochi

Steam, come ogni anno, ha lanciato i saldi estivi, un’appuntamento immancabile dove tutti gli appassionati di videogiochi potranno rinnovare il loro archivio di giochi andando a risparmiare cifre interessanti. Attraverso la piattaforma di Valve, sino al prossimo 21 giugno gli utenti potranno approfittare di scontistiche davvero molto interessanti su titoli di primissimo livello. La parola chiave è rapidità per non lasciarsi scappare nessuna buona opportunità anche perché, come da tradizione, le offerte saranno modificate di continuo.

Oltre ai titoli in saldo, Steam lancia anche la vetrina delle offerte lampo che si rinnoveranno ogni 12 ore. Un comodo conto alla rovescia scandisce il tempo rimanente per approfittare delle offerte in vetrina prima che lo staff di Steam le rinnovi inserendo altri titoli. Per esempio, tra i principali titoli attualmente in offerta all’interno della piattaforma, si mettono in evidenza Farming Simulator 15 (20,09 euro), Grand Theft Auto V (56,23 euro), Sniper Elite 3 (13,79 euro) e Metro 2033 Redux (4,99 euro). Vista la moltitudine delle offerte, il suggerimento è dunque quello di tenere sempre sotto controllo il sito ufficiale della piattaforma digitale di Valve.

L’elenco dei titoli in promozione è ancora decisamente lungo e soprattutto molto interessante per tutti gli appassionati dei videogiochi che potranno trovare offerte in un po’ tutte le categorie di gioco. L’intero elenco dei titoli in offerta è disponibile sulla piattaforma digitale di Steam all’interno di una vetrina dedicata.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti