Windows 10: Microsoft aggiorna la build 10130

Microsoft ha rilasciato una serie di aggiornamenti per l'Insider Preview, build 10130, di Windows 10; tra le patch, correttivi e fix per la sicurezza
Microsoft ha rilasciato una serie di aggiornamenti per l'Insider Preview, build 10130, di Windows 10; tra le patch, correttivi e fix per la sicurezza

L’Insider Preview di Windows 10, build 10130, ha ricevuto nella serata di ieri una serie di importanti aggiornamenti che vanno a risolvere alcuni problemi ed una serie di vulnerabilità. L’annuncio della disponibilità di questi aggiornamenti è stato dato da Gabriel Aul, sempre di più voce ufficiale della casa di Redmond per lo sviluppo di Windows 10. Oltre agli aggiornamenti che vanno a risolvere alcune falle di sicurezza, Gabriel Aul ha sottolineato la presenza di un ulteriore update che va a risolvere tanti piccoli problemi evidenziati dai membri del programma Windows Insider all’interno di questa build.

Non sono stati, però, divulgati i dettagli esatti del contenuto degli aggiornamenti, anche se è apprezzabile il fatto che Microsoft continui ad aggiornare l’attuale build di Windows quando sono già in pieno sviluppo nuove build che saranno successivamente distribuite agli stessi membri del programma Windows Insider. La casa di Redmond dimostra ancora una volta il grande lavoro che sta svolgendo nello sviluppare il suo nuovo sistema operativo e sul quale punta moltissimo dopo alcuni anni grigi a seguito del tiepido successo di Windows 8 e Windows 8.1. Di seguito il completo elenco degli aggiornamenti rilasciati da Microsoft per la build 10130 di Windows 10.

  • Definition Update for Windows Defender – KB2267602
  • Security Update for Windows 10 Insider Preview June Update for x64-based System (KB3070675)
  • Update for Windows 10 Insider Preview June Update for x64-based System (KB3070677)
  • Security Update for Windows 10 Insider Preview June Update for x64-based Systems (KB3070641)
  • Security Update for Internet Explorer Flash Player for Windows 10 Insider Preview June Update for x64-based Systems (KB3065820)

Al termine dell’installazione degli aggiornamenti scaricabili direttamente da Windows Update sarà richiesto di riavviare il sistema operativo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti