QR code per la pagina originale

Vodafone lancia la sua offerta estiva

Vodafone lancia la sua nuova offerta estiva rivolta alla clientela consumer con i piani Flexy, la Summer Card e il nuovo abbonamento Relax

,

Con l’arrivo della bella stagione, anche Vodafone ha aggiornato la sua offerta consumer. L’operatore lancia le nuove tariffe Flexy che includono tutte traffico voce, SMS ed internet 4G LTE. Flexy Start, a fronte di 10 euro ogni 4 settimane, offre 400 minuti di chiamate, 100 SMS e 100 MB di traffico dati. Flexy Maxi, invece, a fronte di 15 euro ogni 4 settimane, offre 1000 minuti di chiamate, 200 SMS e 100 MB di internet.

I piani Flexy possono essere arricchiti di alcune opzioni per poter disporre di maggiore traffico dati o messaggi. Per i clienti più giovani, Vodafone propone Under 30, una tariffa ad hoc che prevede 100 minuti di chiamate (illimitate verso due numeri Vodafone), 100 SMS e 2 GB di traffico 4G LTE. Canone di 12 euro ogni 4 settimane. Ma l’operatore ha anche pensato ad una tariffa per i giovanissimi e propone Junior, una tariffa che si caratterizza per offrire un sistema di navigazione protetto per limitare le insidie della rete. L’opzione tariffaria prevede un canone ogni 4 settimane di 9 euro ed offre 100 minuti di chiamate (illimitate verso due numeri Vodafone), 50 SMS e 500 MB di internet 4G LTE.

Espressamente dedicata all’estate è la nuova Summer Card che offre la libertà di navigare senza interruzioni sotto l’ombrellone. Summer Card offre 6 GB di internet 4G LTE (2 GB per 3 mesi) al prezzo di 10 euro più 10 euro per l’attivazione e con inclusi 3 mesi di Spotify. A partire dal primo luglio sarà disponibile anche Summer Card XL che offre, invece, 15 GB di internet 4G LTE (5GB per 3 mesi) al prezzo di 20 euro.

Infine, Vodafone rivede anche la sua offerta abbonamento Relax che parte con un pacchetto che prevede chiamate e messaggi illimitati, 3 GB di Internet 4G LTE ed uno smartphone incluso a partire da 34 euro e che dal 29 giugno sarà offerta anche in versione ricaricabile senza tassa di concessione governativa

Tutti i dettagli della nuova offerta estiva sono disponibili all’interno del portale di Vodafone.