Fastweb lancia il POS Smart

Fastweb lancia la nuova soluzione di ePayment Fast POS per i suoi clienti internet che si pone come alternativa economica e innovativa al vecchio POS
Fastweb lancia la nuova soluzione di ePayment Fast POS per i suoi clienti internet che si pone come alternativa economica e innovativa al vecchio POS

Anche in Italia i pagamenti elettronici stanno progressivamente prendendo piede e Fastweb va in soccorso dei professionisti e delle piccole imprese offrendo una piattaforma di pagamenti flessibile, semplice ed economica. Fastweb ha dunque lanciato FAST POS, la nuova soluzione di POS IP che consente di ricevere pagamenti con carte di credito o bancomat tramite PC, smartphone e tablet. Il servizio è offerto in partnership con Jusp, la start-up italiana nata e cresciuta all’interno del Polihub, l’incubartore del Politecnico gestito da Fondazione Politecnico di Milano.

Il nuovo Fast POS è disponibile per tutti i clienti internet di Fastweb ed offre un lettore POS compatibile con tutte le principali carte di credito e di debito e l’assistenza diretta di Fastweb. FAST POS è utilizzabile da PC e in mobilità attraverso smartphone e cellulari. In questo, modo FAST POS si propone come alternativa sicura ed economica rispetto ai tradizionali POS via rete fissa. Il servizio di POS IP di Fastweb permette ai clienti di gestire tutti i processi e le transazioni in modalità digitale attraverso l’utilizzo della firma e degli scontrini elettronici. FAST POS consente, inoltre, di personalizzare le ricevute con il proprio logo e di archiviarle in formato digitale lasciando al cliente la possibilità di mantenere il proprio conto corrente e la propria banca.

Fast POS di Fastweb prevede un canone di 10 euro al mese che include il dispositivo POS, l’assistenza Fastweb e due anni di assicurazione Kasko per l’assistenza o la sostituzione del POS in caso di malfunzionamento. Per quanto riguarda i costi delle transazioni, i clienti potranno scegliere il piano che meglio si adatta alle proprie esigenze: pay per use con una commissione dell’1,95% o all-inclusive con un costo di 0,95% sulle transazioni, uno tra i più bassi del mercato, a cui si aggiunge un canone fisso di 8,90 euro al mese.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti