Da Google 17 nuove watchface per Android Wear

Il gruppo di Mountain View pubblica una raccolta di 17 nuove watchface per la personalizzazione degli smartwatch basati sulla piattaforma Android Wear.
Il gruppo di Mountain View pubblica una raccolta di 17 nuove watchface per la personalizzazione degli smartwatch basati sulla piattaforma Android Wear.

La personalizzazione è uno dei punti di forza dell’ecosistema Android, come ben sanno tutti coloro che utilizzano uno smartphone o un tablet basato sulla piattaforma del robottino verde. Lo stesso vale per i dispositivi indossabili, in particolare gli smartwatch: a questo proposito, Google ha presentato una nuova raccolta di watchface per gli orologi basati sul sistema operativo Android Wear.

Sono in tutto 17 e si possono scaricare gratuitamente dalle pagine di Play Store. Ce n’è per tutti i gusti: da quello dedicato ai fan di Terminator al quadrante ispirato al personaggio di Hello Kitty, dallo sfondo sponsorizzato Bang & Olufsen ad un’opera dell’artista Kevin Tong, senza dimenticare quelli dedicati al cubo di Rubik, agli uccellacci arrabbiati della serie Angry Birds e al brand Geox che mostra il conteggio dei passi effettuati nel corso di una giornata.

Non vi capita mai di voler cambiare look durante il giorno? Con Android Wear, lo stile è sia “fisico" che digitale. Oggi, in aggiunta ad una collezione sempre più estesa di orologi, potete scegliere tra oltre 1.500 watchface da scaricare e abbinare al vostro abbigliamento, umore e a qualsiasi occasione.

Puntare sulla diversificazione della propria offerta è di essenziale importanza per Android Wear, soprattutto ora che il progetto si trova a dover fare i conti con la concorrenza di Apple Watch (tra pochi ufficialmente giorni in Italia). Offrire un gran numero di dispositivi e watchface rappresenta una mossa perfettamente in linea con il motto “Be together, not the same" che da ormai oltre un anno accompagna ogni iniziativa promozionale legate all’ecosistema del robottino verde.

Dunque, sia che vi sentiate sportivi o glamour, potete essere certi di trovare la watch face che vi permette di indossare ciò che volete.

Le nuove watchface di Google per gli smartwatch Android Wear

Le nuove watchface di Google per gli smartwatch Android Wear

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti