Xbox One 1 TB ordinabile da GameStop a 449 euro

La nuova console Xbox One con disco fisso da 1 TB e controller migliorato può essere prenotata su GameStop a 449,98 euro
La nuova console Xbox One con disco fisso da 1 TB e controller migliorato può essere prenotata su GameStop a 449,98 euro

La nuova console Xbox One presentata di recente da Microsoft che si differenzia dal precedente modello per la presenza di un disco fisso da 1 TB e di un nuovo controller può essere prenotata da GameStop al prezzo di 449,98 euro ma senza sensore Kinect. Tutti i giocatori in attesa di poter mettere le mani sulla versione aggiornata della console next generation della casa di Redmond potranno prenotarla direttamente dall’eStore della nota catena di videogiochi.

GameStop, si evidenzia, sottolinea che la nuova console Xbox One sarà disponibile a partire dal 30 giugno 2015 e che l’acquisto potrà essere ritirato anche direttamente in un punto vendita. La maggiore capacità del disco fisso permetterà agli utenti Xbox One di poter disporre di una quantità maggiore di spazio per installare app e soprattutto tutti i nuovi giochi che presto arriveranno in commercio sempre più esigenti in termini di spazio. Inoltre, la nuova Xbox One da 1 TB dispone di un nuovo controller in grado di migliorare sensibilmente l’esperienza di gioco. In particolare, il controller si caratterizza per la presenza di un jack per le cuffie. Inoltre, Microsoft ha apportato oltre 40 miglioramenti al controller tutti dedicati ai videogiocatori che cercano il top per quanto riguarda le performance di gioco.

Il pagamento dei prodotti prenotati avviene con addebito al momento dell’evasione dell’ordine e contestuale presa in carico del corriere. Le spese di spedizione sono a carico dell’acquirente nella misura fissa di 5 euro per i soli acquisti effettuati sul sito.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti