Galaxy S6 Days: sconto di 50€ o buoni in omaggio

Samsung Italia lancia Samsung Galaxy S6 Days; chi acquista un Galaxy S6 potrà ricevere uno sconto da 50 euro o due buoni di 50 euro da spendere
Samsung Italia lancia Samsung Galaxy S6 Days; chi acquista un Galaxy S6 potrà ricevere uno sconto da 50 euro o due buoni di 50 euro da spendere

Samsung Italia lancia un’interessante promozione dedicata ai suoi smartphone Android top di gamma Galaxy S6 denominata “Samsung Galaxy S6 Days“. Tutti i clienti che acquisteranno un Samsung Galaxy S6 o un Samsung Galaxy S6 Edge entro il 12 luglio potranno richiedere immediatamente uno sconto alla cassa di 50 euro, oppure ottenere due buoni da 50 euro da spendere successivamente in altri prodotti Samsung.

L’iniziativa, si evidenzia, è dedicata solo ai Samsung Galaxy S6 acquistati nei punti vendita aderenti e che riportino il marchio di Samsung Italia. Dunque, al fine della promozione sono validi solo gli smartphone con garanzia italiana e non quelli import anche se venduti in negozi italiani. Per poter ottenere i buoni, i neo possessori di un Galaxy S6 dovranno registrarlo all’interno del sito Samsung People entro il 19 luglio 2015 e seguire le istruzioni. Tra i dati che si dovranno fornire per provare l’acquisto, i clienti Samsung dovranno caricare copia dello scontrino o fattura. I buoni potranno essere spesi entro il 30 settembre 2015.

Ciascun voucher sotteso al premio dovrà essere speso in un’unica soluzione. Pertanto per gli acquisti di prodotti per un valore inferiore a quello del voucher, non darà diritto a resto in denaro né all’emissione di un nuovo voucher di valore pari all’importo residuo non utilizzato.

Si ricorda come il Samsung Galaxy S6 sia uno smartphone top di gamma realizzato con l’utilizzo di materiali pregiati come metallo e vetro (Gorilla Glass 4) la cui scheda tecnica prevede un display da 5,1 pollici Quad HD (risoluzione 2560×1440), processore octa-core Exynos 7420 da 64-bit, GPU Mali-T760, 3 GB di RAM, memoria interna da 32, 64 e 128 GB, fotocamera da 16 megapixel con autofocus e flash LED posizionata sul retro della scocca, sensore frontale da 5 megapixel, modulo WiFi, 4G-LTE, Bluetooth 4.1, NFC, porta micro-USB 2.0 e batteria da 2.550 mAh. La versione Edge si differenzia, invece, per il display curvato ai lati.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti