Games with Gold di luglio: Xbox One raddoppia

Microsoft ha svelato l'offerta Games with Gold di luglio; gli utenti Xbox One potranno scaricare ben due giochi tra cui Assassin's Creed: Black Flag
Microsoft ha svelato l'offerta Games with Gold di luglio; gli utenti Xbox One potranno scaricare ben due giochi tra cui Assassin's Creed: Black Flag

Microsoft ha annunciato quali saranno i giochi che saranno offerti gratuitamente a tutti i possessori di una console Xbox One e Xbox 360 nel mese di luglio contestualmente abbonati a Xbox Live Gold. Come noto, infatti, tutti gli abbonati Gold, tra i tanti vantaggi, possono disporre di uno o due giochi gratis al mese da poter scaricare all’interno della loro console.

Il mese di luglio, in particolare, sarà molto ricco per gli utenti Xbox One. Per loro, infatti, i Games with Gold di luglio raddoppiano. Microsoft, per festeggiare i due anni del programma Games with Gold, ha deciso di regalare a luglio ben due giochi agli utenti Xbox One al posto del classico gioco singolo. Nei dettagli, gli utenti potranno scaricare liberamente per tutto il mese di luglio il noto ed apprezzato “Assassin’s Creed: Black Flag” di Ubisoft. Il secondo gioco, l’indie game “So Many Me” potrà essere scaricato dagli utenti Xbox One dal 16 luglio sino a ferragosto. Per i possessori di una console next generation della casa di Redmond, luglio si presenta molto interessante soprattutto per la possibilità di ottenere gratuitamente “Assassin’s Creed: Black Flag”, non un titolo nuovissimo ma sicuramente molto apprezzato, il primo di vera sostanza offerto all’interno del programma Games with Gold.

Per i possessori di una console Xbox 360, nulla cambierà a luglio. Microsoft continuerà ad offrire sempre due giochi gratis. Dal primo luglio sino al giorno 15 del mese gli utenti potranno scaricare gratuitamente “Plant VS Zombies“, mentre dal 16 luglio sino a fine mese la casa di Redmond metterà a disposizione “Gears of War 3“.

I giochi potranno essere scaricati direttamente dalle console. La promozione riguarda, infatti, esclusivamente Microsoft e non è valida all’esterno.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti