Vodafone Romania, chiamate senza limiti in Romania

Vodafone Italia lancia Vodafone Romania, un'offerta esclusiva per la comunità rumena italiana con cui poter chiamare in Romania ad un prezzo vantaggioso
Vodafone Italia lancia Vodafone Romania, un'offerta esclusiva per la comunità rumena italiana con cui poter chiamare in Romania ad un prezzo vantaggioso

Vodafone Italia, da sempre molto vicina a tutta la sua clientela, ha presentato una nuova offerta dedicata ad oltre 1 milioni di cittadini rumeni che abitano in Italia. Grazie alla propria vocazione internazionale, Vodafone Italia ha creato Vodafone Romania, un’offerta esplicitamente pensata per rispondere alle esigenze di comunicazione della comunità rumena in Italia.

Grazie a Vodafone Romania, i clienti rumeni di Vodafone Italia potranno rimanere sempre in contatto con i loro amici e parenti, grazie a chiamate illimitate verso i numeri Vodafone in Italia e in Romania, 100 minuti verso gli altri operatori in Italia e 100 MB di navigazione in 4G, al costo di 12 euro ogni 4 settimane. L’offerta Vodafone Romania è inoltre compatibile con tutte le opzioni ricaricabili Vodafone, che consentono di aggiungere traffico dati, SMS o minuti nazionali, e con le nuove Summer Card e Summer Card XL, che offrono rispettivamente 6 e 15 GB di navigazione da utilizzare per tutta l’estate.

Contemporaneamente al lancio dell’offerta italiana, la sede di Vodafone in Romania propone un’offerta che permette di effettuare chiamate illimitate verso Vodafone Italia. Per tutti i clienti rumeni Vodafone in Italia e in Romania non ci saranno più barriere: potranno comunicare tra loro senza limiti e senza pensieri.

Vodafone Italia, con questa offerta, si dimostra, dunque, sempre molto attenta alle esigenze della sua clientela italiana oggi composta da sempre più etnie.

Maggiori dettagli sulla tariffa sono disponibili all’interno del portale di Vodafone Italia.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti