MediaWorld: 100 secondi di shopping gratuito

MediaWorld, nel nuovo volantino, rilancia la promozione che permette di aggiudicarsi 100 secondi di shopping gratuito
MediaWorld, nel nuovo volantino, rilancia la promozione che permette di aggiudicarsi 100 secondi di shopping gratuito

MediaWorld lancia il nuovo volantino delle offerte che rilancia la tanto amata promozione “I 100 secondi più pazzi di MediaWorld“. Acquistando uno dei prodotti inclusi nel nuovo volantino che sarà valido da oggi 2 luglio sino al 12 luglio, gli utenti potranno essere estratti per partecipare a questa nuova iniziativa promozionale della catena di elettronica. Nei dettagli, tutti coloro che saranno estratti riceveranno 100 secondi durante i quali potranno afferrare tutti i prodotti che vorranno senza pagarli nemmeno un centesimo.

Per poter partecipare all’estrazione e vincere 100 secondi di shopping gratuito, i clienti della catena dovranno pagare i prodotti esibendo la loro tessera MediWorld. Oltre alla promozione, nel nuovo volantino sono presenti anche tante proposte d’acquisto su prodotti come smartphone, tablet, PC, macchine fotografiche e tante altro ancora. Per esempio, tra gli smartphone si evidenziano il Samsung Galaxy Alpha a 339 euro, oppure il Lumia 635 a 99,99 euro. Buona offerta anche per l’Apple iPhone 5C proposto a 329 euro. Tra i tablet, si mette in luce il Samsung Galaxy Tab A WiFi che grazie ad una promozione di Samsung Italia riceve uno sconto di 50 euro ed è offerto così a 299 euro.

Non mancano, inoltre, tante proposte sui più recenti PC dotati di Windows 8.1 che saranno tutti aggiornabili a partire dal 29 luglio a Windows 10. Per esempio, MediaWorld propone il notebook HP 15-r217nl con processore Intel Core i7 e 8 GB di RAM a 599 euro.

Presenti, anche, offerte sulle più sofisticate macchine fotografiche digitali reflex del mercato. Per esempio, si evidenzia la Canon EOS 100D con borsa e scheda SD da 8 GB al prezzo di 429 euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti