QR code per la pagina originale

PosteMobile lancia Creami Junior

L'operatore virtuale PosteMobile lancia Creami Junior, una tariffa che permette ai genitori di rimanere in contatto con i loro figli

,

PosteMobile ha lanciato “Creami Junior“, una nuova opzione tariffaria pensata per tutti i genitori che desiderano rimanere in contatto con i loro figli più piccoli. Il pacchetto proposto dall’operatore virtuale prevede l’abbinamento del nuovo piano tariffario Creami Junior al braccialetto LG KizON pensato per garantire ai genitori la massima tranquillità quando i figli sono fuori casa.

La nuova tariffa “Creami Junior” di PosteMobile prevede un meccanismo molto simile alle offerte Creami canoniche ed offre 300 credits al mese per chiamare, mandare SMS e navigare su internet. 1 Credit equivale a 1 minuto di chiamata, ad 1 SMS o ad 1 MB di traffico internet. L’opzione tariffaria consente, così come composta, di poter utilizzare al meglio le funzionalità del braccialetto LG come il servizio di localizzazione in tempo reale fornito dal braccialetto che consente ai genitori di visualizzare la posizione dei propri bambini, e le chiamate che i bambini possono effettuare semplicemente premendo il tasto di chiamata rapida.

L’offerta “Creami Junior” è attivabile entro il 29 agosto, in tutti gli uffici postali e i negozi Kipoint abilitati, su una nuova SIM PosteMobile ricaricabile al costo di 109 euro invece di 139 euro da pagare in contrassegno alla consegna del braccialetto al domicilio indicato e include l’acquisto in unica soluzione del braccialetto LG KizOn e il Piano “Creami Junior” con 300 credits al mese per 12 mesi.

In caso di esaurimento dei Credits, saranno applicate le tariffe del Piano PM Unica New: 18 centesimi al minuto con tariffazione a scatti anticipati di 30 secondi, 18 centesimi a SMS e la tariffa base giornaliera di 2,52 euro per 250 MB di traffico dati calcolati sui i reali kb consumati. I credits non utilizzati nel mese non sono cumulabili con quelli del mese successivo. Al termine dei 12 mesi, i 300 credits saranno rinnovati al costo di 5 euro al mese.