QR code per la pagina originale

Streamago TV, nuova funzione per Streamago 2.0

La nuova funzionalità Streamago TV inclusa in Streamago 2.0 per iOS consente di guardare tutti i video pubblicati e scegliere gli utenti preferiti.

,

Tiscali ha annunciato una nuova versione della sua app che permette di condividere eventi in diretta sulle pagine di Facebook. Per cercare di contrastare la popolarità di Periscope e Meerkat, l’azienda italiana ha introdotto una nuova funzionalità in Streamago Social 2.0 per iOS, denominata Streamago TV. Per la versione Android non ci sono date precise, ma sembra che il rilascio sia una questione di giorni.

La prima novità che gli utenti noteranno dopo aver installato l’aggiornamento è il restyling dell’interfaccia grafica, ora più pulita e chiara. I due pulsanti Go Live Video e Go Live Radio sono stati sostituiti dai nuovi pulsanti Go Live e Streamago TV. Il primo permette di iniziare la trasmissione in live streaming che verrà condivisa sul social network di Mark Zuckerberg, mentre il secondo consente di accedere alla sezione che contiene tutti i video pubblicati dagli amici e dagli altri utenti della piattaforma. Il funzionamento è simile a quello di una TV on-demand.

Tiscali Streamago TV

È possibile guardare gli stream più vecchi (su Streamago non c’è nessuna scadenza) oppure commentare i video in tempo reale e scegliere gli utenti preferiti, in modo da ricevere una notifica quando verrà condiviso un nuovo video. Streamago Social permette di trovare gli amici e navigare direttamente sul loro profilo alla ricerca degli streaming live, che saranno sempre disponibili. Per ogni video vengono indicati il numero di like, commenti e spettatori, oltre all’autore e al titolo.

Attualmente, Streamago Social è disponibile su iOS e Windows Phone. La versione per Android dovrebbe arrivare nelle prossime settimane.

Notizie su: ,
Commenta e partecipa alle discussioni
  • 12/03/2016 alle 21:29 #529283

    mimmopina
    Membro

    scusate ma perche quando va in diretta sii vede in bianco e nero il video? grazie