QR code per la pagina originale

Microsoft annuncia gli Ultimate Xbox Sale

Microsoft lancia Ultimate Xbox Sale: per tutta l'estate ogni settimana tanti titoli in sconto per Xbox One e Xbox 360

,

Microsoft lancia Ultimate Game Sale, un’iniziativa promozionale dedicata al mondo Xbox dove i possessori di una console Xbox 360 o Xbox One potranno approfittare a partire da oggi e per tutto il periodo estivo su moltissimi sconti su tanti importanti titoli. Gli sconti non saranno fissi, cioè Microsoft proporrà nuove offerte ogni settimana che saranno tutte acquistabili attraverso lo Store delle console. Le offerte sui giochi non saranno, infatti, valide nei negozi o all’interno di altri eShop.

Inoltre, gli sconti varieranno a seconda del grado di livello del proprio abbonamento Xbox Live. Gli abbonati Xbox Live Gold potranno, infatti, contare su scontistiche più ampie. In questa prima settimana di sconti, le offerte saranno valide sino al 13 luglio, i possessori di una console Xbox One potranno acquistare in forte sconto titoli come Titanfall Deluxe, Battlefield Hardline Standard Edition, Goat Simulator, Far Cry 4, Diablo III: Reaper of Souls Ultimate Evil Edition e tanti altri. Non meno interessanti i giochi in sconto per la “vecchia” console Xbox 360 tra cui si evidenziano: GTA IV, F1 2014, Assassin’s Creed III, Need For Speed Most Wanted, Crysis 3 e tanti altri ancora.

Trattasi, dunque, di una buona opportunità per rinnovare il proprio parco giochi andando a risparmiare un po’ di soldi, un’aspetto questo mai da sottovalutare. Vista la rapidità con cui cambiano le offerte il suggerimento è quello di approfittarne immediatamente e di tenere sempre sotto controllo ogni settimana il Store dei giochi delle console.

Commenta e partecipa alle discussioni