3 Italia: navigazione senza pensieri in vacanza

3 Italia lancia una nuova promozione rivolta ad una fetta della sua clientela che offre 10 GB di traffico 4G LTE e 10 GB sotto rete TIM per tutta l'estate
3 Italia lancia una nuova promozione rivolta ad una fetta della sua clientela che offre 10 GB di traffico 4G LTE e 10 GB sotto rete TIM per tutta l'estate

Con l’arrivo dell’estate e delle meritate ferie estive, gli italiani scapperanno al mare o in montagna ma in ogni caso porteranno dietro con se il loro smartphone o tablet pc per navigare da sotto l’ombrellone o da in cima ad una montagna. In vacanza si naviga di più e dunque l’operatore 3 Italia vuole offrire una soluzione dedicata ai suoi clienti che permetta di navigare in vacanza in alta velocità senza pensieri.

La nuova proposta di 3 Italia non è però, per tutti, ma solo per una parte della clientela che sarà contatta attraverso un SMS. In particolare, questa promozione estiva dell’operatore è rivolta a tutti coloro che sono in possesso del piano base Power10. Tutti i clienti che riceveranno l’SMS da parte di 3 Italia potranno sottoscrivere l’offerta “10 GB per te” che al costo di appena 5 euro offre 10 GB di traffico dati 4G LTE e 10 GB di traffico dati in roaming nazionale su rete TIM da consumarsi entro il 31 agosto. Trattasi di una promozione davvero molto interessante, soprattutto per l’alto traffico dati da poter utilizzare in roaming nazionale con TIM laddove la rete di 3 Italia non è presente.

I fortunati clienti dell’operatore potranno davvero navigare in vacanza senza pensieri. 3 Italia fa sapere che l’eventuale traffico non utilizzato andrà perso e che in caso di sforamento delle soglie i clienti pagheranno 20 centesimi di euro ogni 20 MB senza scatto di apertura sessione (prezzo valido anche in roaming GPRS).

L’opzione 10GB per te non è, infine, compatibile con le opzioni ALL-IN International (Red, Green, Blue, Green New e Blue New).

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti