QR code per la pagina originale

Vodafone e Mediaset, offerta congiunta

Vodafone e Mediaset Premium lanciano un'offerta congiunta che combina i vantaggi della rete dell'operatore con l'intrattenimento dell'offerta televisiva

,

Vodafone Italia e Mediaset Premium hanno siglato un importante accordo di collaborazione che permetterà alle due società di proporre ai loro clienti un’offerta comune che combini i vantaggi delle potenzialità della rete di Vodafone con i contenuti esclusivi di Mediaset Premium. Questa offerta congiunta, già sottoscrivibile da parte della rispettiva clientela, associa il traffico mobile voce, SMS e dati, con i contenuti più pregiati della pay tv: calcio, cinema e serie tv.

A tutti i clienti che sottoscriveranno questo speciale pacchetto è riservata un’offerta che include 400 minuti, 100 SMS e 1 GB alla velocità del 4G di Vodafone e i contenuti della pay tv: Serie A, Uefa Champions League, Serie TV, Sport, Documentari, Premium Play, Premium HD a 39 euro al mese. In alternativa, i clienti potranno disporre di un’offerta a 29 euro al mese che non include la Champions League. Infine, per tutti i già clienti Vodafone esiste un’offerta ancora più vantaggiosa, disponibile presso i Vodafone Store.

Grazie a questa intesa i clienti che aderiranno a questa promozione potranno vedere tutte le partite live sulla propria tv grazie alla nuovissima PREMIUM SMART CAM e sui loro dispositivi mobili grazie al servizio in streaming Premium Play e alla rete Vodafone.

I clienti potranno, infatti, contare sulle grandi potenzialità della rete 4G LTE di Vodafone Italia disponibile oggi in oltre 4.700 comuni pari all’88% della popolazione Italia. Vodafone sottolinea che in 450 comuni sono, invece, attivi i servizi 4G+ con velocità sino a 225 Mbps.

L’offerta congiunta è disponibile in tutti i punti vendita Vodafone del territorio italiano.