Microsoft parteciperà all'IFA di Berlino

Microsoft ha annunciato che il 4 settembre terrà un keynote all'IFA di Berlino; saranno presentati tablet ed altri prodotti basati su Windows 10
Microsoft ha annunciato che il 4 settembre terrà un keynote all'IFA di Berlino; saranno presentati tablet ed altri prodotti basati su Windows 10

La presentazione dei nuovi Lumia e del nuovo Surface Pro 4 e comunque di molti dispositivi dotati nativamente di Windows 10 porterebbe essere molto vicina. Microsoft, per bocca di Nick Parker, corporate vice president OEM Division, ha annunciato che il 4 settembre, alle 3 del pomeriggio, all’IFA di Berlino, presso il padiglione CityCube della fiera, si terrà un Keynote dal nome “Windows 10 Lights up New Devices” dove saranno mostrati nuovi dispositivi basati su Windows 10.

Nello specifico, Microsoft ha sottolineato che saranno mostrati, tra gli altri, tablet, prodotti 2 in 1, notebook di fascia alta, dispositivi per il gaming e tanti altri dispositivi basati su Windows 10. Nick Parker in Microsoft non lavora nella divisione mobile o a contatto con il team che sviluppa i prodotti Surface, tuttavia l’appuntamento del 4 settembre dell’IFA di Berlino potrebbe comunque rappresentare una finestra importante per Microsoft per svelare tutta l’innovazione che Windows 10 può portare. Se quindi non dovessero essere mostrati i nuovi Lumia o il nuovo Surface Pro 4, sicuramente saranno svelati prodotti di alto profilo.

Nick Parker, durante l’ultimo Computex aveva, infatti, annunciato prodotti interessanti come il Dell XPS15. L’auspicio è, dunque, quello che all’IFA Parker presenti dispositivi di ancora più alto interesse.

Quali saranno i misteriosi prodotti Windows 10 che Microsoft presenterà durante il Keynote all’IFA di Berlino sarà possibile scoprirlo solo tra meno di due mesi.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti