QR code per la pagina originale

Wind: 3 GB di internet per tutta l’estate

Wind aggiusta la sua offerta consumer in vista delle vacanze ed offre 3GB di internet gratis per i nuovi clienti o a 5 euro per le vecchie utenze

,

Wind ha messo mano alla sua offerta consumer, proponendo diverse novità, alcune delle quali pensate esplicitamente per la stagione estiva. Giga Max è un’opzione che i nuovi e vecchi clienti dell’operatore arancione potranno attivare per ottenere 3 GB di traffico dati extra da spendere entro 180 giorni. Questa opzione è gratuita per i nuovi clienti, mentre le attuali utenze Wind dovranno pagare 5 euro una tantum. Trattasi di un pacchetto dati molto interessante, soprattutto in vista delle ferie estive dove la navigazione da dispositivo mobile si fa più intensa.

Sempre in vista delle vacanze, torna l’opzione Noi Tutti Special Edition che a fronte di 6 euro ogni 28 giorni propone ai clienti 600 minuti di chiamate ogni 4 settimane. Opzione che può essere arricchita da traffico dati e dai messaggi. Wind stringe, inoltre, un accordo con Booking.com offrendo un bonus di 12 euro a tutti i suoi clienti che prenoteranno le loro vacanze attraverso Booking. Nei dettagli, i clienti dell’operatore arancione che prenoteranno un viaggio dal sito hotels.wind.it, per un importo uguale o superiore a 150 euro, riceveranno una ricarica omaggio del valore di 12 euro. La promozione, valida dal 13/07/2015 al 13/07/2016, prevede l’addebito dei 12 euro entro le 24 ore dal check-in.

Tutte le altre offerte e tariffe dell’operatore rimangono invariate. Wind, dunque, aggiusta la sua offerta calibrandola per le vacanze estive, offrendo pacchetti dati ad hoc per i vacanzieri e bonus di ricariche per tutti coloro che sceglieranno il suo partner commerciale Booking per prenotare il viaggio.

Tutti i dettagli delle tariffe e delle promozioni sono disponibili all’interno del sito ufficiale dell’operatore.

Fonte: Wind • Immagine: Pubbli Now • Notizie su: ,