QR code per la pagina originale

Vodafone Exclusive: il meglio di Vodafone a 1,9€

Vodafone Exclusive è una promozione esclusiva offerta ad un numero selezionato di clienti che offre i migliori servizi dell'operatore a 1,9 euro al mese

,

Vodafone ha iniziato ad inviare una serie di SMS ai suoi clienti informandoli di una ghiotta novità riservata esclusivamente per loro. La nuova promozione prende il nome di Vodafone Exclusive e prevede che a partire dal 31 agosto i piani tariffari degli utenti coinvolti cambino, costando 1,9 euro al mese in più a seguito dell’attivazione di questa promozione che da diritto alla navigazione su rete 4G, alla possibilità di utilizzare lo smartphone come modem, all’accesso ad un servizio di assistenza dedicato ed a uno sconto per il cinema.

Tutti i clienti interessati dalle modifiche dei piani tariffari potranno esercitare il diritto di recesso previsto dall’art. 70, comma 4, del Codice delle Comunicazioni Elettroniche entro 30 giorni dalla data in cui hanno ricevuto comunicazione in fattura o via sms accedendo alla pagina variazioni.vodafone.it oppure attraverso l’apposito modulo. Sarà possibile inoltre rinunciare a Vodafone Exclusive e mantenere le proprie attuali condizioni senza tali modifiche al numero gratuito 42593. Accettando questa nuova offerta dedicata, i clienti dell’operatore potranno dunque navigare su internet ad alta velocità e finalmente utilizzare il proprio traffico telefonico per navigare da PC utilizzando lo smartphone come modem.

Per quanto riguarda l’offerta cinema, a partire da fine agosto gli utenti potranno recarsi in uno dei cinema aderenti alla promozione, presenti in tutta Italia, e avere ogni settimana da lunedì a venerdì 2 ingressi al prezzo di 1 solo biglietto. La lista dei cinema aderenti sarà sempre in aggiornamento.

Infine, il servizio di assistenza dedicato sarà raggiungibile al numero gratuito 193.

Tutti i dettagli della promozione Vodafone Exclusive sono disponibili direttamente all’interno del portale dell’operatore.