Tiscali lancia la sua offerta in fibra ottica

Tiscali lancia Fibra Full, la sua prima offerta in fibra ottica con velocità sino a 50 Mbps in download e sino a 10 Mbps in upload e chiamate incluse
Tiscali lancia Fibra Full, la sua prima offerta in fibra ottica con velocità sino a 50 Mbps in download e sino a 10 Mbps in upload e chiamate incluse

Tiscali ha annunciato il lancio della sua prima offerta di connettività a banda ultralarga su fibra ottica. Il nuovo servizio di connettività veloce, basato sulla tecnologia FTTCab (Fiber to the Cabinet), offre agli utenti la possibilità di navigare sino a 50 Mbps in download. La nuova offerta Tiscali è già sottoscrivibile, previa verifica della copertura del servizio, ed è al momento disponibile in oltre 50 comuni. La copertura del servizio sarà estesa a 160 comuni entro la fine dell’anno.

Nei dettagli, Fibra Full è un’offerta flat dedicata al mondo consumer e permette di navigare senza limiti fino a 50 Mega in download e fino a 10 Mega in upload. Comprende anche le telefonate illimitate e gratuite verso tutti i fissi e cellulari sul territorio nazionale e 60 minuti al mese di chiamate gratuite verso tutti i numeri di rete fissa internazionale (Europa, Stati Uniti e Canada). Il nuovo servizio di connettività del provider, offerto in questo periodo di lancio in promozione, prevede:

  • Canone mensile scontato a 24,95 euro per i primi 12 mesi (39,95 euro per sempre dal secondo anno invece di 49,95 euro)
  • Attivazione gratuita
  • Modem WiFi Voce Fibra incluso gratuitamente

Tiscali Fibra Full può essere sottoscritta online, nei negozi Tiscali o tramite le reti vendita autorizzate. L’offerta è anche disponibile per i clienti in possesso di Partita IVA.

Tiscali Fibra Full

Tiscali Fibra Full

Tiscali si allinea, così, agli altri provider nazionali come TIM, Vodafone e Fastweb che da tempo offrono connettività a banda ultralarga a tutti i loro clienti.

Luca Scano, General Manager di Tiscali, ha sottolineato l’importanza del lancio di questa nuova offerta commerciale:

Un passo importante per Tiscali che, grazie alla nuova offerta basata sulla fibra ottica, si propone al mercato con un servizio dal prezzo estremamente aggressivo e dalle prestazioni elevate per soddisfare la sempre crescente domanda di velocità e che, siamo certi, contribuirà allo sviluppo dell’ultrabroadband in Italia.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti