QR code per la pagina originale

PES 2016 su Xbox One a 1080p

Lo sviluppatore ha confermato che la versione per Xbox One della nuova simulazione calcistica Pro Evolution Soccer 2016 girerà a risoluzione Full HD.

,

Buone notizie per tutti gli appassionati della serie Pro Evolution Soccer che sono in possesso della console next-gen di casa Microsoft: Konami ha annunciato che la versione di PES 2016 destinata a Xbox One girerà in maniera nativa a risoluzione 1080p, ovvero in Full HD. Si potrà dunque godere al meglio delle novità introdotte dalla software house a livello di comparto grafico e animazioni.

A confermarlo è Adam Bhatti, European Product Manager del brand, con un messaggio condiviso nella giornata di ieri su Twitter, allegato di seguito: “Ci siamo arrivati, per fortuna: PES 2016 su Xbox One sarà a 1080p”. Lo sviluppatore prosegue dunque nel percorso di innovazione con l’obiettivo di riportare il brand ai fasti di un tempo, dopo alcuni anni in cui il gameplay non è stato all’altezza delle aspettative. Quanto visto con l’edizione 2015 ha svelato che la strada imboccata è quella giusta, sia in termini di qualità simulativa che per tutto ciò che riguarda gli elementi di contorno: dalla presentazione dei match alle esultanze, dalla gestione delle formazioni all’interfaccia.

Fonte: Adam Bhatti su Twitter • Notizie su: ,