Sottocosto Unieuro: Lumia 630 a 59 euro

Unieuro lancia il nuovo sottocosto in tutti i suoi punti vendita; tra le offerte spicca il Nokia Lumia 630 venduto a soli 59,90 euro
Unieuro lancia il nuovo sottocosto in tutti i suoi punti vendita; tra le offerte spicca il Nokia Lumia 630 venduto a soli 59,90 euro

Unieuro, da oggi 24 luglio sino al 2 agosto, lancia il sottocosto in tutti i suoi punti vendita. Durante tutto questo periodo promozionale gli utenti potranno approfittare su sconti davvero molto interessanti su molti prodotti di elettronica. Si evidenzia, che trattandosi di una promozione sottocosto, tutti i prodotti offerti in sconto saranno disponibili in numero estremamente ridotto. Inoltre, non tutte le offerte saranno valide ogni giorno. Dunque, l’esortazione è quella di leggere bene il volantino di Unieuro e di approfittare delle offerte non appena disponibili per non perdere l’occasione di risparmiare un po’ di soldi.

Tra le offerte più interessanti spicca sicuramente lo smartphone Lumia 630 che è proposto da Unieuro al concorrenziale prezzo di 59,90 euro. Sempre tra gli smartphone, si segnalano anche i 100 euro di sconto sull’iPhone 6 che è venduto, nella variante da 16 GB, al prezzo di 629 euro. Sempre tra i dispositivi mobile si evidenzia anche il Samsung Galaxy S5 Mini a 249 euro. Gli amanti dei giochi potranno, invece, approfittare di interessanti opportunità sulle console di ultima generazione. L’Xbox One con il gioco Halo e 3 mesi di abbonamento Xbox Live Gold è proposta al prezzo di 329 euro. Serviranno, invece, 389 euro per la console PlayStation 4 con due giochi in omaggio oltre a 12 mesi di PlayStation Plus.

Non mancano nemmeno tanti computer, tutti compatibili per l’upgrade a Windows 10 non appena sarà rilasciato da Microsoft. Per esempio, il notebook HP 15 R237NL con processore Intel Core i7 e 8 GB di RAM è proposto a 549 euro.

Presenti, anche una lunga serie di modelli di TV di ultima generazione caratterizzate da tecnologia LED, 3D e da connettività internet.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti