Motorola sceglie Vodafone come partner esclusivo

Motorola ha scelto Vodafone Italia come partner esclusivo a cui affidare la commercializzazione dei suoi prodotti che saranno abbinati ad offerte dedicate
Motorola ha scelto Vodafone Italia come partner esclusivo a cui affidare la commercializzazione dei suoi prodotti che saranno abbinati ad offerte dedicate

Motorola ha stretto un accordo con Vodafone Italia a cui affiderà la commercializzazione esclusiva dei suoi smartphone. Infatti, nella stessa giornata in cui sono stati presentati i tre nuovi smartphone Moto G, Moto X Play e Moto X Style, Motorola annuncia di aver scelto Vodafone Italia come unico operatore a supporto della commercializzazione dei propri nuovi device sul territorio italiano.

La partnership avrà la durata di un anno e partirà con il supporto a Moto E e al nuovissimo Moto G. L’attività da parte dell’operatore telefonico avverrà attraverso tutti i canali di vendita: dai flagship ai punti vendita non diretti, dallo shop online agli spazi Vodafone presenti all’interno degli store della grande distribuzione. Non mancheranno, quindi, offerte dedicate che abbineranno smartphone ai servizi telefonici dell’operatore. In particolare, le prime offerte che Vodafone attiverà riguarderanno il nuovo Moto G che sarà venduto al pubblico con uno sconto di 30 Euro (da 229 a 199 Euro) e il Moto E, lo smartphone Motorola di fascia entry level, con uno sconto di 20 Euro (da 159 a 139 Euro), al quale Motorola aggiungerà una promo di cash back del valore di ulteriori 20 Euro.

Entrambi gli smartphone saranno inoltre inclusi con Vodafone Relax oppure in modalità ricaricabile a rate a partire da 3 euro al mese.

Motorola presenta al mercato italiano una nuova generazione di smartphone 4G dalle elevate prestazioni tecnologiche, capaci di distinguersi per l’ottima qualità dei materiali, un design ricercato e prezzi accessibili ed estremamente competitivi. Tecnologia che potrà essere resa ancora più accessibile grazie alla partnership con Vodafone Italia.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti