QR code per la pagina originale

Tiscali regala Mediaset Infinity

Tiscali regala 12 mesi di Mediaset Infinity a tutti coloro che sceglieranno uno dei piani abbonamenti di punta su rete fissa e mobile

,

L’accordo tra Tiscali e Mediaset siglato alcuni giorni fa prosegue con il lancio di un’offerta promozionale dedicata a tutti i clienti dell’operatore sardo che sceglieranno di attivare una soluzione di connettività su rete fissa o su rete mobile. Nei dettagli, i clienti che sceglieranno Tiscali Fibra Full, oppure Tutto Incluso Full, Super 3 Giga o Super Inclusive riceveranno in omaggio 12 mesi di accesso gratuito al servizio Mediaset Infinity.

La promozione si estende anche agli altri piani abbonamento dell’operatore ma in questo caso la visione dei contenuti on demand di Mediaset Infinity si riduce a due mesi. Infinity, si ricorda, offre un ricchissimo catalogo di film, cartoni, Serie TV, programmi e fiction, da guardare senza interruzioni pubblicitarie, quando si vuole, tutte le volte che si vuole e da qualsiasi dispositivo abilitato connesso a internet, anche le console. Per attivare la promozione, Tiscali fornirà un “Infinity Pass”, cioè un codice da riscattare che darà la possibilità di accedere all’utilizzo gratuito del servizio di streaming televisivo per 2 o 12 mesi.

Grazie a questa offerta combinata, anche Tiscali si allinea agli altri provider italiani come TIM e Vodafone che già da tempo offrono i loro piani internet abbinati a servizi di valore aggiunto come la TV in streaming. Telecom Italia, per esempio, offre l’intero pacchetto di Sky accessibile attraverso uno speciale decoder e la sua linea in fibra ottica.

Tutti i dettagli dell’offerta di Tiscali e di Mediaset Infinity sono disponibili all’interno di una pagina dedicata del portale dell’operatore.