WeChat Italia e ChatSim per l’Instant Messaging

ChatSim e WeChat Italia hanno stretto un accordo, il primo del genere nel panorama mobile, per promuovere insieme i vantaggi dell’Instant Messaging
ChatSim e WeChat Italia hanno stretto un accordo, il primo del genere nel panorama mobile, per promuovere insieme i vantaggi dell’Instant Messaging

WeChat Italia e ChatSim hanno stretto un importante accordo di collaborazione per promuovere insieme i vantaggi dell’Instant Messaging. L’accordo vale oggi solo per il mercato europeo ma in futuro potrebbe essere allargato anche al di fuori dei confini del vecchio continente. Quella tra WeChat e ChatSim è la prima collaborazione al mondo tra un’App di Instant Messaging ed un Operatore di Instant Messaging. Una novità assoluta nel panorama del Mobile.

La novità più importante riguarda proprio la campagna di comunicazione che le due aziende promuoveranno, attraverso diversi canali social, dalla piattaforma App di WeChat al blog di ChatSim, per far conoscere gli incredibili vantaggi che l’utente avrà nell’utilizzare i servizi di Instant Messaging di WeChat con ChatSim. Per esempio, gli utenti WeChat che utilizzeranno ChatSim potranno rimanere in contatto con i propri amici e conoscenti senza scambiarsi il numero di telefono, utilizzando un semplice ID ed accedere ad una ricca gallery gratuita di Stickers, anche animati, per poter comunicare in chat con i propri amici.

ChatSim, si ricorda, un prodotto dell’operatore virtuale Zeromobile, è la prima SIM al mondo nata per lo scambio di messaggi attraverso le App di messaggistica istantanea. E’ in grado di far chattare gratis, ovunque e senza limiti, anche in assenza di Wi-Fi, con le App di Instant Messaging: WeChat, WhatsApp, Telegram, Facebook Messenger, e tante altre App disponibili per Smartphone e Tablet. Grazie a ChatSim è possibile con soli 10 euro chattare gratis e senza limiti per un anno, potendo scambiare messaggi di testo ed emoji illimitati.

Oltre a far chattare gratis e senza limiti con tutte le App di messaggistica istantanea, anche in assenza di Wi-Fi, ChatSim è anche la prima “Instant Messaging SIM” al mondo ad introdurre le chiamate vocali con tutte le App di messaggistica istantanea come unico sistema di comunicazione voce. Anche in assenza di Wi-Fi.

ChatSim è acquistabile online sul sito www.chatsim.com.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti