FIFA 16: arrivano i primi inviti alla closed beta

EA Sports ha iniziato nei giorni scorsi a spedire gli inviti per partecipare alla closed beta di FIFA 16, a partire dal 13 agosto su PS4 e Xbox One.
EA Sports ha iniziato nei giorni scorsi a spedire gli inviti per partecipare alla closed beta di FIFA 16, a partire dal 13 agosto su PS4 e Xbox One.

La nuova simulazione calcistica di EA Sports, FIFA 16, farà il suo debutto ufficiale il 24 settembre su PC e console. Alcuni fortunati potranno però toccare con mano le novità introdotte da EA Sports già nelle prossime settimane, più precisamente a partire dal 13 agosto. È la data in cui inizierà la fase closed beta, per la quale lo sviluppatore ha già iniziato a spedire i primi inviti.

Non è dato a sapere con certezza quale sia il criterio utilizzato per selezionare i giocatori da invitare. Sembra essere un’iniziativa destinata a coloro che si sono impegnati nella modalità Ultimate Team di FIFA 15. Chi sceglierà di aderire potrà accedere esclusivamente ad una modalità (non a scelta), tra Pro Club, FUT e Carriera. Di seguito l’email ricevuta da uno dei fortunati che fa esplicito riferimento alla versione PS4, ma in Rete si trovano segnalazioni simili anche dai possessori di Xbox One. Per quanto riguarda PS3 e Xbox 360, invece, con tutta probabilità non è prevista alcuna beta.

In qualità di stimato giocatore di FIFA 15 Ultimate Team su PlayStation 4, sei invitato a partecipare alla FUT 16 Closed Beta che partirà il 13 agosto.

L'invito a partecipare alla closed beta di FIFA 16 inviato da EA Sports

L’invito a partecipare alla closed beta di FIFA 16 inviato da EA Sports

Il messaggio prosegue con le istruzioni per partecipare alla closed beta a numero chiuso. Gli interessati che hanno ricevuto l’email non devono dunque perdere tempo ed effettuare subito la registrazione.

Tutte le istruzioni per partecipare alla closed beta saranno inviate tramite email prima dell’inizio. Partecipando ti sarà chiesto di fornire feedback ai produttori di EA sul forum ufficiale. Sappi che questo invito è associato con il tuo ID Origin e non può essere ceduto.

Di seguito un trailer che mostra le novità del gameplay introdotte dalla software house in FIFA 16. La simulazione calcistica compie passi in avanti rispetto al capitolo precedente sotto ogni punto di vista e in tutte le zone: difesa, centrocampo e attacco. Alcune delle migliorie sono state apportate sulla base di quanto richiesto dalla community di giocatori.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti