QR code per la pagina originale

Fastweb e Sky regalano Sky Online

Fastweb e Sky rinnovano il loro accordo offrendo ai nuovi sottoscrittori di Joy e SuperJet 6 o 18 mesi di Sky Online inclusi nell'abbonamento

,

Fastweb e Sky ampliano il loro storico accordo di collaborazione offrendo la possibile a tutti coloro che sottoscriveranno un abbonamento Joy o SuperJet di Fastweb di accedere ai grandi contenuti di Sky Online, la Internet TV di Sky. I nuovi clienti Fastweb avranno inoltre la possibilità di acquistare, con uno sconto esclusivo, il nuovo Sky Online TV Box, che sta nel palmo di una mano e rende smart la TV di casa, permettendo di accedere con estrema semplicità a Sky Online e ad altre App.

Con questo accordo Fastweb amplia il bouquet di servizi digitali offerti ai propri clienti con contenuti televisivi di elevata qualità. Grazie alla rete in fibra ottica e all’elevata capacità di banda della rete su tutto il territorio nazionale, i nuovi clienti Fastweb avranno a disposizione la possibilità di sperimentare un servizio di streaming video eccellente e vedere l’Intrattenimento o il Cinema di Sky Online, anche sulla propria TV di casa con Sky Online TV Box. Per Sky Italia questo accordo rappresenta una nuova opportunità per combinare la propria offerta di TV in streaming con servizi di connettività ad alta velocità, portando, con la massima comodità e flessibilità, una selezione dei propri contenuti di pregio a una platea di spettatori sempre più ampia e differenziata. Un pubblico nuovo, giovane ma non solo, che vuole vivere il proprio intrattenimento prevalentemente on demand e senza vincoli.

La nuova offerta Joy di Fastweb, in promozione per sei mesi a 19 euro al mese (poi 30 euro al mese), offre internet illimitato fino a 100 Megabit per secondo e i programmi in streaming di Cinema o Intrattenimento di Sky Online inclusi per 6 mesi.

SuperJet, l’offerta più completa per la casa con Internet illimitato e chiamate illimitate verso i telefoni fissi e cellulari nazionali, in promozione a 29 euro al mese per 12 mesi (poi 45 euro al mese Iva inclusa), propone, invece, 18 mesi di Intrattenimento in streaming su Sky Online inclusi.

Tutti i dettagli sulla nuova offerta congiunta Fastweb e Sky sono disponibili all’interno del portale dell’operatore.