QR code per la pagina originale

Sony: 250 euro di rimborso per chi acquista PS4

Sony offre sino a 250 euro di rimborso per tutti coloro che rottameranno una vecchia console acquistando una PS4 Ultimate Player 1TB Edition

,

Sony ha lanciato una campagna promozionale con il fine di stimolare le vendite della sua console PlayStation 4. Sino al 30 agosto, tutti coloro che acquisteranno una PS4 Ultimate Player 1TB Edition potranno ricevere un rimborso sino a 250 euro per la loro vecchia console che Sony andrà a rottamare. Nello specifico, tutti coloro che invieranno a Sony una console Microsoft XBox 360 o una Sony PlayStation 3 o una Nintendo WiiU, riceveranno un rimborso pari a 125 euro.

I clienti che rottameranno, invece, una Sony PlayStation 4 500 GB oppure una console Microsoft Xbox One, riceveranno ben 250 euro di rimborso sull’acquisto di una console PS4 Ultimate Player 1TB Edition. La richiesta di partecipazione alla promozione deve essere effettuata online tramite il sito web dedicato, fornendo copia della ricevuta fiscale o dello scontrino fiscale o della fattura di uno dei prodotti in promozione, entro 14 giorni dalla data di acquisto. Tale termine decorre dalla data d’acquisto indicata sulla relativa prova d’acquisto. Il promotore, in caso di esito positivo della summenzionata richiesta online ne darà riscontro in un tempo massimo di 3 giorni. Il cliente riceverà quindi all’indirizzo di posta elettronica indicato in fase di registrazione online, una e-mail di approvazione della richiesta con le informazioni per la spedizione del dispositivo usato che dovrà essere inviato entro 25 giorni dalla data indicata sulla prova d’acquisto.

Le vecchie console inviate a Sony per la rottamazione dovranno essere complete degli accessori della confezione originale.

Maggiori dettagli sulla promozione sono disponibili all’interno del portale di Sony.