QR code per la pagina originale

Windows 10 Mobile build 10512, le prime immagini

Microsoft si appresta, nelle prossime ore, a lanciare una nuova build di Windows 10 Mobile; papabile per il debutto la build 10512 che si svela in rete

,

Microsoft ha sottolinea come entro pochi giorni, forse anche già entro le prossime ore, rilascerà una nuova build di Windows 10 Mobile che rappresenterà un netto passo in avanti rispetto a quanto visto sino ad ora. Candidata al rilascio a tutti gli iscritti al programma Windows Insider è la build 10512 che ha già fatto la sua comparsa in rete attraverso alcune serie di immagini che permettono di scoprire alcune novità.

Le immagini trapelate, non mostrano particolari innovazioni, segno che Windows 10 Mobile ha già raggiunto la sua forma definitiva e che adesso Microsoft si concentrerà sui dettagli e sull’ottimizzazione dell’insieme. Molto interessante, invece, la conferma che questa nuova build arriverà attraverso il nuovo ramo TH2 (Threshold 2) che è il nome in codice di Windows 10 Update 1, quello che arriverà in autunno sui PC. Dunque, Windows 10 Mobile sarà lanciato in concomitanza o subito dopo il rilascio di Update 1 per i PC desktop. Per scoprire eventuali ulteriori novità, sarà necessario avere ancora un po’ di pazienza ed aspettare il rilascio della nuova build da parte di Microsoft.

Windows 10 Mobile build 10512

Windows 10 Mobile build 10512 (immagine: Baidu).

Da evidenziare che in vista del rilascio della nuova build, la casa di Redmond ha anche aggiornato l’App Windows Insider che gli sviluppatori dovranno per forza scaricare per poter disporre della nuova release di Windows 10 Mobile.

Windows 10 Mobile build 10512

Windows 10 Mobile build 10512 (immagine: Baidu).

Microsoft, dunque, inizia ad accelerare, come promesso, lo sviluppo di Windows 10 Mobile per prepararsi al suo rilascio finale che dovrebbe avvenire entro il periodo autunnale in concomitanza con la presentazione dei nuovi Lumia di fascia alta che dovrebbero, invece, essere immessi nel mercato entro fine anno.

Fonte: WinBeta • Notizie su: , ,