PES 2016, la demo è disponibile

Konami ha reso disponibile la demo del gioco PES 2016 che gli utenti potranno liberamente scaricare per giudicare il gameplay del nuovo titolo sul calcio
Konami ha reso disponibile la demo del gioco PES 2016 che gli utenti potranno liberamente scaricare per giudicare il gameplay del nuovo titolo sul calcio

La demo di PES 2016 è finalmente disponibile. Rispettando la promessa fatta alcuni giorni fa, il team di Konami ha rilasciato una versione demo del suo nuovo titolo per il gioco del calcio su cui punta moltissimo per sbaragliare la concorrenza. La versione dimostrativa può essere scaricata liberamente su tutte le principali console come l’Xbox One e presenta un peso di 3,19 GB, molto per essere una demo, segno che i contenuti offerti dovrebbero risultare di altissima qualità.

Il gioco in versione finale arriverà su tutti gli scaffali dei negozi di elettronica a partire dal prossimo 17 settembre. PES 2016 sarà disponibile su Playstation 3, Playstation 4, Xbox 360, Xbox One e PC. Tutti coloro che oggi scaricheranno la demo potranno tuffarsi dentro tutte le novità che Konami ha preparato per uno dei suoi giochi di punta. Il rollout della demo è ancora in corso e dunque se non dovesse apparire immediatamente tra i giochi disponibili gli utenti dovranno pazientare solo ancora poche ore. Si ricorda, che Pro Evolution Soccer 2016 (PES 2016) scende in campo con l’obiettivo di tornare ai fasti di un tempo, forte dei miglioramenti al gameplay introdotti da Konami, come le condizioni meteo variabili nel corso delle partite.

La software house punta a riconquistare il titolo di miglior simulazione calcistica, ma dovrà fare i conti con la nuova uscita di FIFA 16, sviluppata da EA Sports. Il realismo dei match giocati è garantito sia dal supporto della risoluzione 1080p su tutte le piattaforme next-gen, grazie ai miglioramenti apportati al Fox Engine, che dall’introduzione di un numero di animazioni triplicato rispetto all’uscita dello scorso anno.

Il testimonial scelto da Konami per la copertina di PES 2016 è Neymar, fuoriclasse brasiliano in forza al Barcellona, che sostituisce il predecessore Mario Götze.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti