Games with Gold di settembre: doppio regalo

A settembre, i Games with Gold offrono per Xbox One, The Deer God e Tomb Raider: Definitive Edition e per Xbox 360, Battlestations Pacific e Crysis 3
A settembre, i Games with Gold offrono per Xbox One, The Deer God e Tomb Raider: Definitive Edition e per Xbox 360, Battlestations Pacific e Crysis 3

I Games with Gold di settembre sono disponibili da oggi per tutti i possessori di una console Xbox One o Xbox 360 che contestualmente sono anche abbonati al programma Xbox Live Gold. Si ricorda, che Games with Gold da diritto a ben 2 giochi gratis da poter scaricare nel corso del mese e da poter utilizzare liberamente. Per questo mese di settembre, i possessori di una console next generation Xbox One potranno scaricare The Deer God e Tomb Raider: Definitive Edition.

Nei dettagli, The Deer God, un particolare gioco che combina elementi retrò e moderni, potrà essere scaricato gratuitamente da oggi primo settembre sino alla fine del mese, mentre dal 16 settembre gli utenti potranno mettere le mani anche sull’adrenalinico Tomb Raider: Definitive Edition. Per quanto riguarda la “vecchia” Xbox 360, da oggi i possessori potranno scaricare il noto gioco di combattimenti aerei Battlestations Pacific, mentre a partire sempre dal 16 settembre sarà disponibile gratuitamente anche l’avvincente Crysis 3. Trattasi, dunque, di una ghiotta opportunità per tutti i giocatori di fare propri alcuni titoli davvero molto interessanti senza dover mettere ulteriormente mano al portafogli.

La promozione Games with Gold è accessibile direttamente dalle console da tutti gli iscritti a Xbox Live Gold. Il download può essere avviato direttamente dalla sezione dedicata della dashboard. Si ricorda, infine, che la promozione è un’esclusiva Microsoft e non coinvolge i punti vendita.

[nggvideo id=247426]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti