Uncharted 4: Fine di un Ladro arriverà il 18 marzo

Sony e Naughty Dog hanno fissato la data di uscita definitiva per un'esclusiva di lusso del catalogo PlayStation 4: Uncharted 4 arriverà il 18 marzo 2016.
Sony e Naughty Dog hanno fissato la data di uscita definitiva per un'esclusiva di lusso del catalogo PlayStation 4: Uncharted 4 arriverà il 18 marzo 2016.

Nathan Drake è quasi pronto a tornare in campo, con Uncharted 4: Fine di un Ladro. Sony ha annunciato la data di uscita ufficiale per il quarto capitolo della serie: 18 marzo 2016, ovviamente in esclusiva per PlayStation 4. La fase di pre-ordine prende il via oggi, con la Digital Standard Edition in vendita su PlayStation Store. Questa, oltre al titolo, contiene due abiti per il multiplayer (Uncharted: Drake’s Fortune e Heist Drake), due skin per le armi (Golden Weapon e Snow Weapon), il Phurba Dagger Taunt e punti Naughty Dog.

Sempre focalizzando l’attenzione sulle versioni digitali, la Deluxe Edition comprende, oltre quanto già elencato, anche l’outfit Desert Drake Multiplayer. la skin Desert Weapon, i cappelli di Thomas Tew e Adam Baldridge. Il Triple Pack (acquistabile separatamente) offre invece anche l’accesso futuro al primo add-on della storia single player e due pacchetti multiplayer.

La Special Edition (raffigurata nell’immagine allegata di seguito) del titolo conterrà il disco Blu-ray del gioco, uno steelbook da collezione disegnato da Alexander “That Kid Who Draws” Iaccarino, l’art book di 48 pagine con copertina rigida realizzato da Naughty Dog e Dark Horse, gli sticker Naughty Dog & Pirate Sigil e i punti Naughty Dog da utilizzare per sbloccare nuovi contenuti multiplayer e upgrade dei personaggi.

I contenuti della Special Edition di Uncharted 4: Fine di un Ladro

I contenuti della Special Edition di Uncharted 4: Fine di un Ladro

Ancora più ricca la Collector’s Edition, con in aggiunta la statuetta di Nathan (realizzata da Gentle Giant), tre personalizzazioni per il multiplayer (Uncharted: La Fortuna di Drake, Heist Drake e Desert Drake), tre skin per le armi (Golden Weapon, Snow Weapon e Desert Weapon), cappelli (Henry Avery, Thomas Tew e Adam Baldrige Sigil Ball), il costume Madagascar Sidekick, il Phurba Dagger Taunt e un tema dinamico per la dashboard.

I contenuti della Collector's Edition di Uncharted 4: Fine di un Ladro

I contenuti della Collector’s Edition di Uncharted 4: Fine di un Ladro

Questi gli screenshot di Uncharted 4.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti